Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema inserimento banner di ogni tipo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema inserimento banner di ogni tipo

    Salve, perdonate la mia incompetenza in questo campo, ma con il mio sito, creato ieri e già messo a puntino per partire, vorrei di già inserire i banner, per la precisione 2, lo Skyscraper di fianco al logo nell'header e il video banner nella sidebar. Ora io ho letto molte cose sul forum per risolvere il problema, ovvero, inserisco i codici nell'editor (header.php e sidebar.php) ma non appaiono, ho inoltre provato a inserirli con le opzioni del tema ( e ve ne sono per metterlo nell'header o nella sidebar) ma comunque non visualizzo nulla, ora la mia domanda è, dove sbaglio ? Forse ci vuole un pò di tempo o sono registrato da troppo poco ?

    P.S. Nel caso specifico dell'header, nell'editor il codice l'avevo posizionato prima di <div id="header-wrapper">

    Fatemi sapere, spero non sia un problema del tema che non mi permetterà mai di vedere banner (dato che anche col widget nella sidebar non vedo nulla).

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i banner io li vedo.
    Se hai un adblocker disattivalo.
    il video banner si vede bene ma è troppo in basso e ti viene calcolato con la tariffa minima.
    il 120x600 in quella posizione non lo puoi mettere, si vede solo un pezzetto e questo è vietato dal regolamento. Devi trovare una posizione adatta.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh grazie mille, strano io non li vedo nonostante abbia tolto l'adblocker, ora li aggiusto, ho fatto alla cieca senza vedere

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •