Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Aiuto Violazioni AdSense

  1. #1
    romoletto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2011
    Messaggi
    43

    Angry Aiuto Violazioni AdSense

    ...Qualcuno esperto che abbia un po di buona volontà può aiutarmi?
    Mi hanno disattivato adsense ma ovviamente non capisco perchè. Addirittura mi è arrivata una email con questo testo:
    "Recentemente durante l'esame dei suoi dati, abbiamo scoperto che il suo
    account AdSense ha rappresentato una seria minaccia per i nostri
    inserzionisti AdWords. " ecc ecc

    Ora io non so che tipo di infrazione si ravvisa o quale sia per loro questa benedetta seria minaccia.

    1)Mi viene in mente è che scrivo modifico e controllo i miei post direttamente online dall'editor wordpress (ma sono loggato a wordpress e a sia adsense) e quindi un articolo lo pubblico e aggiorno e ricarico decine di volte prima che sia definitivo.Il mio blog fa sulle 700-800 visite uniche al giorno e dal pannello di adsense non venivano conteggiate (e nemmeno da altervista, quindi direi che si va sul sicuro, escludendo questa ipotesi).
    2) Potrebbe essere il fatto di usare la dicitura "Sostieni Romoletto Blog" con una donazione ma è riferita a Paypal (ed è una cosa che mi risulta essere possibile mettere su altervista).
    3)Le pubblicità sono a mio avviso non confondibili col testo o con le immagini degli articoli anzi per ogni articolo specifico qual è il titolo, la categoria, date di pubblicazione e subito sotto c'è il corpo dell'articolo;(questo per poter mettere in "alto" il 300x600 che ora nn si vede ovviamente).
    4)Non gli piace forse il fatto che il logo del sito è accanto (ma distanziato di qualche pixel) dal banner 780x90 della testata??? (Mi rispondo da solo : questo banner è di altervista non di adsense quindi non gli interessa)
    5)Non ho fatto click -sono sicuro- e non ho detto/fatto cliccare nessuno.
    6)Non uso autoclicker etc
    7)Non ho contenuti hard etc etc......

    Voglio usare adsense...e risolvere il problema.
    ( sito http:\\romoletto.altervista.org )
    Suggerimenti?
    Ultima modifica di romoletto : 10-01-2015 alle ore 12.32.41

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •