Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info Pubblicità

  1. #1
    Guest

    Question Info Pubblicità

    Io ho inserito dei banner riguardanti altre affiliazioni , tipo Amazon e Macrolibrarsi volevo sapere se ciò è lecito visto che qualcuno mi ha riferito che su altervista si possono pubblicizzare solo i banner altervista e altervista with google adsense?

    Spero che qualcuno mi sappia dire con certezza se posso continuare a pubblicizzare marchi fuori dal circuito.

    Grazie e attendo risposte!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Come da regolamento, non è possibile utilizzare altre forme di adv diverse da quelle fornite da Altervista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora chiudo il sito , a me interessa parlando di libri avere affiliazioni con aziende che trattano libri

  4. #4
    decoraericicla non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, se ho ben capito non posso iscrivere il mio sito altervista ad altri circuiti di affiliazione per publishers che mi permettono di inserire banner pubblicitari anche scegliendo per categorie?

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il regolamento è chiaro: puoi utilizzare i circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.

    Lo trovi qui (punti 6): http://it.altervista.org/regolamento.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •