Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: bonifico domiciliato scaduto?

  1. #1
    Data registrazione
    27-01-2013
    Messaggi
    3

    Thumbs down bonifico domiciliato scaduto?

    salve, stamattina mi sono recata all'ufficio postale per ritirare il bonifico domiciliato a mio nome emesso da voi il 30 ottobre.
    l'operatore allo sportello non è riuscito a trovare nulla a mio nome (per sicurezza avevo stampato la mail che mi avete inviato in cui c'erano i dati con il codice per la riscossione).
    si sono consultati tra colleghi e poi mi hanno detto che probabilmente erano scaduti i termini per l'incasso, ma è possibile?
    aiutatemi perchè non so davvero cosa fare
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In questa pagina delle PPTT si dice:

    La somma non incassata dal beneficiario entro la scadenza (che coincide con l'ultimo giorno lavorativo del mese successivo alla data di inizio pagamento) viene riaccreditata a favore del correntista e rendicontata il giorno successivo.

    Quindi il tuo è scaduto il 29 novembre (ultimo giorno lavorativo del mese successivo alla data del bonifico che è stato fatto ad ottobre)

  3. #3
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    il bonifico domiciliato ha una data di scadenza, ma non ti preoccupare i soldi che hai guadagnato li puoi richiedere senza problemi.
    Per favore scrivi una mail all'indirizzo pagamenti[ @ ]altervista.it, specificando a quale account di Altervista ti riferisci.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •