Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dettagli riguardo: "noemsito" è stato escluso dai circuiti pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dettagli riguardo: "noemsito" è stato escluso dai circuiti pubblicitari

    Gent.mo webmaster,

    il sito web è stato escluso dall'erogazione dei circuiti pubblicitari. Lo spostamento comporta la contestuale esclusione dall'utilizzo dei circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.

    L'esclusione può avvenire a seguito:
    - dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione: http://it.altervista.org/regolamento.php
    - su richiesta degli inserzioni che investono in campagne pubblicitarie: per l'indisponibilità di campagne su tutti i formati banner o per i contenuti non adatti alle campagne in atto
    - provenienza di traffico per cui non vi è copertura pubblicitaria

    Per richiedere una revisione del caso, può cliccare sul seguente link: http://it.altervista.org/service/adv...grafiacantanti

    A presto.
    Mi hanno inviato questa mail
    Io ho inviato una mail di risposta ad "abuse" i quali mi hanno riposto dicendo di fornire loro il servizio di aumento visite che ho acqusitato.
    Io non ho mai acquistato nessun servizio "aumento" visite. Gliel'ho detto ma non mi hanno ancora risposto.
    Come devo comportarmi in questi casi e cosa devo fare ora?
    Ultima modifica di saitfainder : 18-12-2014 alle ore 10.57.57

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    È possibile che tu abbia molto traffico con caratteristiche sospette. Puoi provare ad attivare CloudFlare dal pannello di controllo, magari li tiene alla larga. In ogni caso solo l'abuse può indicarti esattamente cosa non va e cosa eventualmente puoi fare, qui possiamo fare solo supposizioni.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •