Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Banner inseriti nel codice - ma perche' non posso vedere i miei guadagni?

  1. #1
    Guest

    Question Banner inseriti nel codice - ma perche' non posso vedere i miei guadagni?

    Salve a tutti,
    chiedo in anticipo scusa per la povera descrizione che stò per dare, ma è tardi e necessito al più presto una risposta (tralasciando la poca volontà da parte mia di scrivere poemi a riguardo).
    Arrivo al dunque: ho creato un sito con Altervista (diciamo due) il primo è stato fatto anche con Joomla installato, il secondo, puro Altervista.
    Il problema purtroppo permane in entrambi i casi: inserisco i codici dei banner in <div> nei rispettivi index o .php o .html, salvo carico la pagina, clicco sulle nuove pubblicità, ma quando vado su altervista e ritorno sulla sezione guadagna, permane il bottone "inserisci banner ed inizia a guadagnare", un po' strano, dato che ho messo ben 3 tipi diversi di pubblicità e li ho pure "testati", insomma, ho la pubblicità ma non il controllo dei saldi. Vi prego qualsiasi aiuto sarà gradito, ora mentre scrivevo questo articolo mi è venuta una domanda: può essere che devo mettere un numero di carta di credito prima? In modo da collegarla? Non lo so.. vi prego solo di rispondere seriamente e con risposte più o meno (meglio più) sicure e centrate, comunque sia ogni risposta o consiglio è ben accetta!
    Grazie mille, Snip.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fai attenzione a cliccare sui tuoi banner, il regolmento lo vieta espressamente (anche solo per testarli)
    Il bottone "insirisci i banner ecc" sparirà nel momento in cui avrai un guadagno visualizzabile (credo 1 centesimo)
    Tieni presente che il resoconto guadagni viene aggiornato non in tempo reale ma la mattina verso le 7.
    crocesito likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, quindi ora provo a cliccarlo con un ip diverso, e magari domani mattina vedo se il tutto è cambiato ;)
    Grazie mille per la risposta immediata, sei un BOSS!
    Comuqnue sia se c'è chiunque altro che sa e vuole dire, scriva pure ;)
    Grazie! Snip.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crocesito Visualizza messaggio
    Ok, quindi ora provo a cliccarlo con un ip diverso, e magari domani mattina vedo se il tutto è cambiato ;)
    Facendo così la probabilità che ti vengano sospesi i guadagni (con AdSense specialmente) è veramente alta.
    Tieni inoltre presente che la maggior parte dei banner Altervista non sono pay per click ma solo pay per view e quindi cliccarci sopra è una perdita di tempo.
    Ultima modifica di stefanodurso : 16-12-2014 alle ore 00.14.10

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mh, capito,bè grazie comunque per l'aiuto, ti farò sapere se per domani mattina tutto si sarà sistemato oppure no ;)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •