Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Escluso dai circuiti pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito Escluso dai circuiti pubblicitari

    Ciao a tutti,
    come da titolo stamattina ho ricevuto una mail da parte di Altervista che mi comunica di essere stata esclusa dai circuiti pubblicitari.

    "Gent.mo webmaster,

    il sito web è stato escluso dall'erogazione dei circuiti pubblicitari. Lo spostamento comporta la contestuale esclusione dall'utilizzo dei circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.

    L'esclusione può avvenire a seguito:
    - dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione: http://it.altervista.org/regolamento.php
    - su richiesta degli inserzioni che investono in campagne pubblicitarie: per l'indisponibilità di campagne su tutti i formati banner o per i contenuti non adatti alle campagne in atto
    - provenienza di traffico per cui non vi è copertura pubblicitaria"

    Ammetto di non essere un genio in materia di siti e quant'altro perciò vi chiedo una mano d'aiuto!
    C'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi a capire cosa ho sbagliato e come posso rimediare? Ci sono delle conseguenze per l'esclusione dai circuiti?

    Il mio sito è www.piggystore.altervista.org

    Grazie in anticipo :)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Puoi solo provare a contattare l'abuse perché solo loro posso indicarti il perché dell'esclusione e quindi proporti eventuali soluzioni. Se non rispondono è perché si ritiene che la situazione non sia sanabile.

    Ci sono delle conseguenze per l'esclusione dai circuiti?
    L'unica è che non hai più la possibilità di ottenere guadagni dal tuo sito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta! Proverò a contattarli allora e speriamo bene.

    Ci sono delle conseguenze per l'esclusione dai circuiti?
    L'unica è che non hai più la possibilità di ottenere guadagni dal tuo sito.
    Questo vale anche per i siti ad uso commerciale? Perchè so che per regolamento devo avere almeno un banner, non vorrei che essendo esclusa dai circuiti poi venga bannata anche da altervista :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi hanno risposto e pare che sul mio sito sia stato attivato un qualcosa che genera visite automatiche, e vi giuro che io non ho nemmeno idea di come si faccia ad attivare questa roba!
    Ho controllato le statistiche da Shinystat e dall'8 Dicembre ho una marea di visite dalla Cina, sono cresciute non di centinaia ma di migliaia! :( c'è un modo per bloccare questo accesso sfrenato da parte loro, o comunque di risanare il mio sito evitando questo traffico sospetto?
    Non so veramente dove mettere le mani, scusatemi tutti per l'ignoranza in materia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •