Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Banner Altervista... Perchè solo 3 ??

  1. #1
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito Banner Altervista... Perchè solo 3 ??

    Ciao a tutti!

    Volevo chiedere ai moderatori come mai negli ultimi tempi i banner Altervista si sono ridotti a 3... Mentre sono aumentati quelli di Google.

    Personalmente guadagno con Altervista (i guadagni di Google non me li faccio pagare visto che non ho partita iva e non ho voglia di rischiare) e trovo un pò assurdo il fatto che ormai si punti tutto su Google.

    Mi piacerebbe avere qualche nuovo banner Altervista sottomano, così da gestire al meglio gli spazi pubblicitari all'interno del sito (e magari superare la soglia dei tre banner massimi che trovo una restrizione un pò assurda).

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    ciao,
    la combinazione dei circuiti pubblicitari Altervista Banner e Altervista With Google AdSense è la formula più redditizia.
    I formati banner sono stati portati a tre perché quelli i sono i formati che hanno mercato mentre i formati che abbiamo dismesso erano poco quotati sul mercato.
    Più che puntare su Google, con cui Altervista ha una partnership esclusiva a vantaggio dei webmaster che hanno il sito su Altervista, si punta a offrire le condizioni di migliore guadagno senza disturbare il visitatore del sito con troppi banner pubblicitari.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •