Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pubblicità scomparse

  1. #1
    Guest

    Unhappy Pubblicità scomparse

    Salve a tutti!
    Da oggi pomeriggio sono scomparsi i banner di Altervista dal mio sito Wordpress - quello in alto al centro e quello a destra nella sidebar, per intenderci - ed anche inserendo manualmente il codice sembra che non lo carichi. Non si tratta dei banner Google, ma quelli di Altervista.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Risolto.
    Il problema sta nel tema. Alcuni temi non presenti nel repository di Wordpress (o anche aggiornamenti degli stessi) non permettono l'inserimento automatico delle pubblicità di Altervista. È bastato eliminare il tema ed installare una sua versione precedente presente sul repository, direttamente dal pannello di amministrazione.

  3. #3
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    ciao,
    per curiosità di che tema si trattava?
    Il tuo è un bel sito ma invitare a cliccare sui banner è irregolare, cambia quell'avviso nel sottotitolo per favore.
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa per l'immagine, non credevo che andasse contro il regolamento. Provvedo subito.
    Il tema è una versione leggermente migliorata di Anew di AlxMedia, che sul repository è fermo alla v2.1, mentre online si trova alla versione 2.1.8. Non so se il problema della mancata visualizzazione delle pubblicità sia un problema di Altervista/temi fuori repository o del tema stesso.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io le pubblicità le vedo.
    Hai per caso un adblocker installato sul browser? O un antivirus con la stessa funzione?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Io le pubblicità le vedo.
    Hai per caso un adblocker installato sul browser? O un antivirus con la stessa funzione?
    Grazie stefanodurso, ma ho risolto. Era un problema del tema. Col downgrade del tema anch'io vedo correttamente le pubblicità ora.
    Ultima modifica di labottegadelmistero : 11-12-2014 alle ore 23.13.58

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •