Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Adsense accetto su url articolo e non su url blog: come risolvere?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Adsense accetto su url articolo e non su url blog: come risolvere?

    Salve, ho fatto l'associazione del blog altervista con adsense ma nella mail di accettazione al circuito che mi ha mandato adsense ho notato che non vi è l'indirizzo del mio blog ma di un articolo del mio blog. Cioè hanno accettato gli annunci non su notizieblog.altervista.org ma su notizieblog.altervista.org/singoloarticolo

    Come posso risolvere? Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    difatti cliccando il link del tuo sito non viene scritto notizieblog.altervista.org/singoloarticolo come dice adsense,ma notizieblog.altervista.org.Hai provato a inviare un'email ad adsense chiedendo la modifica del link?
    Edit:
    certo che è strano che adsense accetti link errati per la pubblicità.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 04-12-2014 alle ore 21.48.13

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    difatti cliccando il link del tuo sito non viene scritto notizieblog.altervista.org/singoloarticolo come dice adsense,ma notizieblog.altervista.org.Hai provato a inviare un'email ad adsense chiedendo la modifica del link?
    Edit:
    certo che è strano che adsense accetti link errati per la pubblicità.Ciao

    Nella mail di accettazione mi hanno scritto l'indirizzo errato ma negli annunci nell'account adsense risulta l'url giusto e sul blog la pubblicità si vede. Dove posso contattare adsense, a parte il forum di google?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi un'errore di scrittura email,diciamo,furbi questi di adsense.
    Nel sito c'è la pagina contattaci di adsense.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 04-12-2014 alle ore 22.39.00 Motivo: aggiunto link a pagina adsense

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Quindi un'errore di scrittura email,diciamo,furbi questi di adsense.
    Nel sito c'è la pagina contattaci di adsense.Ciao
    Qui vi è il messaggio che ho scritto al loro forum: ora li contatto dove dici tu.

    Link discussione: https://productforums.google.com/for...it/7R5_-E1NxYA

    Qualcun altro saprebbe dirmi cosa fare?
    Ultima modifica di notizieblog : 04-12-2014 alle ore 23.32.59

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente,non capisco che centri la risposta delle pubblicità adsense,con il post scritto in quel forum.Contattali nella pagina che ho messo nel post di prima che è meglio.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 05-12-2014 alle ore 14.30.40

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Sinceramente,non capisco che centri la risposta delle pubblicità adsense,con il post scritto in quel forum.Contattali nella pagina che ho messo nel post di prima che è meglio.Ciao
    Non me li fa contattare perché non posseggo i requisiti. Mah.

    Comunque dal pannello altervista adesso sembra tutto ok ed attivato.
    Avrei quindi un'ultima domanda: ho attivato il pilota automatico ed aggiunto manualmente due banner adsensr al lato. Sono dello stesso formato. Da quanto letto sul forum di Av per renderli fruttuosi devono essere di due formati differenti, giusto? Altrimenti vale come se ne fosse uno...

    Grazie per la disponibilità.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Esatto,quelli adsense devono essere di due formati differenti,perchè ne viene conteggiato uno solo.Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •