Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Eliminare Banner altervista e altervista+google adsense nelle pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare Banner altervista e altervista+google adsense nelle pagine

    Salve a tutti mi scuso anticipamente se non ho postato nella sezione giusta io avrei una domanda.. ho notato che da quando ho attivato altervista with google adsense sul mio sito altervista con installato il cms wordpress mi sono apparsi i banner negli articoli e nelle pagine e si insomma se io volessi lasciarli negli articoli ma levarli dalle pagine è possibile? se si come devo fare? grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
    Ultima modifica di skysouls : 03-12-2014 alle ore 23.42.31

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    disattiva il pilota automatico,poi installa un plugin apposito per la pubblicità negli articoli,cioè Post Layout.In pratica Post Layout è un plugin per WordPress per inserire gli annunci nei post senza dover andare a modificare il template. Questo plugin è rivolto essenzialmente per ottimizzare le proprie pagine.Caratteristiche,iniezione di codice JavaScript in un singolo post,iniezione di codice in ogni post in home page,rileva i dispositivi mobili e consente di impostare il codice specifico da iniettare per loro,le iniezioni possono anche essere disabilitate a livello post.
    Rispondi pure al post se sono stato utile.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 04-12-2014 alle ore 12.41.36 Motivo: aggiunta faccina(smiley)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao grazie per l'info ma alla fine ho risolto in pratica quando crei o modifichi una pagina o un articolo in fondo c'è un opzione che ti chiede se vuoi che siano attivi o no i banner nell'articolo.. disattivi li e lui ti elimina i banner da quella pagina o da quel articolo.
    E comunque sono contro l'uso di plugin rendono solo più lento il caricamento di un sito perchè devono caricare il sito + i plugin e alla fine è solo un perdere tempo in caricamento se posso le modifiche le faccio da codice
    Ultima modifica di skysouls : 04-12-2014 alle ore 21.45.01

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quindi hai disattivato i banner dalla pagina,deve essere una nuova funzione dell'ultima versione del cms Wordpress.Però hai disattivato il pilota automatico?
    Edit:
    L'opzione di disattivare i banner non è una nuova funzione di Wordpress.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 05-12-2014 alle ore 22.08.16 Motivo: Corretto post

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io non ho wordpress 4.0.1 perchè è pieno di bug ogni cosa che faccio mi da l'errore si è sicuri di voler far questo? ma ho wordpress 3.9.2 e comunque non penso sia una nuova funzione ben si un opzione inserita da altervista quindi che c'è sempre stata sono io che forse non l'ho mai notata ahaha e comunque no pilota automatico attivo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skysouls Visualizza messaggio
    io non ho wordpress 4.0.1 perchè è pieno di bug ogni cosa che faccio mi da l'errore si è sicuri di voler far questo? ma ho wordpress 3.9.2 e comunque no pilota automatico attivo
    Quindi non e l'ultima versione del cms Wordpress.
    Citazione Originalmente inviato da skysouls Visualizza messaggio
    comunque non penso sia una nuova funzione ben si un opzione inserita da altervista quindi che c'è sempre stata sono io che forse non l'ho mai notata ahaha
    No l'opzione di disattivare i banner negli articoli c'era dalle versioni precedenti alla 3.9.2 mi pare,perché disattivando il pilota automatico rimanevano i banner negli articoli,puoi leggere vari post nel forum.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 05-12-2014 alle ore 21.59.22

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •