Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Video banner pop up non richiesto

  1. #1
    Guest

    Exclamation Video banner pop up non richiesto

    Buongiorno! dopo segnalazione da parte di Google analytics che mi segnalava che i suoi robots non riuscivano ad entrare nel sito perchè una pagina risultava reindirizzata, mi sono accorta che sul blog animainascolto.altervista.org viene fuori un video banner, sullo stile di giallo zafferano, di PIANETA DONNA TV. Chi ha inserito questo banner pubblicitario sul mio blog e come ha fatto? Tra l'altro se funziona come Giallo zafferano, dovrei essermi iscritta io a questa piattaforma cosa che non ho fatto anche perchè il mio sito tratta di tutt'altro ... Mi spiegate come fare per eliminare il video banner? Spero di avere risposta, perchè anche in altri mie blog sto avendo problemi con i banner pubblicitari e la cosa mi infastidisce molto perchè passo tutto il mio tempo a cercare di risolvere tutti questi problemi e mi rimane poco tempo per dedicarmi ai miei blog. Grazie e chi vorrà rispondere.

  2. #2
    Guest

    Predefinito Video banner PIANETA TV

    Come ho già scritto sul mio sito viene fuori un video banner di Pianeta Donna Tv. Vorrei sapere come è possibile visto che io non sono iscritta alla loro piattaforma? E' un errore o cosa?
    Potrei avere un chiarimento a tal proposito?
    Vi ringrazio e vi auguro buon anno!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esce quel popup perché hai attivato il 9 Novembre scorso i circuiti speciali, che prevedono appunto l'erogazione di quel formato pubblicitario, questo comporta peraltro una maggiorazione sui tuoi guadagni dal video banner del 34%

    Puoi disattivarlo nella gestione pubblicità del tuo pannello
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie infinite e buon anno, Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •