Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Regolamento su pubblicità AdSense e Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Regolamento su pubblicità AdSense e Altervista

    BUONA SERA,

    aprendo il mio food blog su giallo zafferano (blog.giallozafferano.it/sweetcakeitalia) è arrivato un messaggio dell'amministrazione di Altervista dicendo che ho violato il regolamento, avendo introdotto pubblicità non permesse. Esattamente ho inserito un banner di Amazon Ad e un paio di banner di un'altra agenzia media.

    Ho rimosso ora questi banner, sostituendoli con i banner di altervista.
    Tuttavia nel messaggio c'era anche scritto che oltre a introdurre i banner di alter vista dovevo inserire quelli legati al mio account adsense utilizzando i moduli di altervista.

    Ora vorrei chiedere se sono obbligato ad inserirli, perché io i codici Adsense li inserisco da solo, dal mio account adsense e anche perché mettendo quelli di atlervista w google adsense il guadagno si abbassa notevolmente....

    Mi fate quindi capire meglio questa situazione della pubblicità?
    Come devo fare?
    Cosa prevede esattamente il regolamento?
    Posso inserire i banner di alterivsta e poi quelli di adsense ma prelevandoli personalmente dal mio account adsense e non utilizzando i codici interni di altervista?

    attendo infooo

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Che l'utilizzo del codice originale di AdSense garantisca una remunerazione maggiore rispetto al codice fornito da AlterVista a parità di formato e posizionamento è FALSA poiché il codice di AlterVista Banner incapsula quello di Google AdSense. Se hai dati differenti in mano, ti invito a mostrarli in modo da poter chiedere spiegazioni al nostro partner perché in tal caso AlterVista sarebbe danneggiata.

    L'utilizzo del codice di AlterVista with Google AdSense è necessaria (oltre che l'unico permesso da regolamento) e parte integrante della partnership in essere tra AlterVista ed Google.

    Tieni in oltre presente che:
    - l'iperbannerizzazione (e conseguente aumento del ctr) sono spessissimo oggetto di disabilitazione dell'account AdSense
    - il pilota automatico è un suggerimento che permette di utilizzare in modo performante entrambi i circuiti messi a disposizione da AlterVista: AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense
    - l'utilizzo di altri circuiti pubblicitari è vietato dal regolamento, per ovvie questioni di esclusiva nell'erogazione pubblicitaria
    - siamo disponibili, dati alla mano, a valutare se il posizionamento da te adottato è effettivamente migliore e può essere adottato dalla nostra piattaforma.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bene sei stato molto chiaro ed ho compreso quindi la necessità di usare adsense w google ad sense...

    perfetto...

    grazie per le spiegazioni!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •