Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Account di Google non è associato

  1. #1
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito Account di Google non è associato

    Altervista with Google AdSense

    Si è verificato un problema con il tuo account Google AdSense, controlla lo stato del tuo account.
    ================================================== ==
    La sua domanda di iscrizione è stata esaminata. Per attivare il suo account, deve creare la sua prima unità pubblicitaria e inserire il codice dell'annuncio in http://numerico.altervista.org.


    Ma se non mi fa entrare!!
    Clicco i collegamenti dell'e-mail, che mi riporta sul sito AdSense in inglese (manco quello italiano, quello inglese).

    Questo mi esce:

    Looks like this Google account isn't associated with an AdSense account. That's okay. You can either sign in with the Google account associated with AdSense, or sign up for an AdSense account today.

    Sembra che questo account di Google non è associato a un account AdSense. Va bene. È possibile sia effettuare l'accesso con l'account Google associato AdSense o segno per un account AdSense oggi.

    Scusate, sinceramente non mi frega più di AdSense. Per favore bloccate l'invio dell'e-mail che mi dicono

    Ciao,
    qualche giorno fa hai iniziato la procedura per attivare i banners AlterVista with Google AdSense, ma non hai portato a termine l'operazione.
    Possiamo darti una mano?
    Ecco alcuni link che potrebbero esserti utili:


    Se non vengono attivati gli account in automatico dopo che uno perde ore nelle procedure della creazione account, che senso ha tutto ciò.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se non sei interessato ad AdSense basta cliccare "Cancella associazione account" nel tuo pannello di controllo.
    Il messaggio che ricevi da noi è una mail automatica che viene inviata quando l'associazione dell'acount AdSense viene iniziata, ma non viene portata a termine.

    Se invece vuoi associare AdSense al tuo account Altervista devi cliccare su "Ripeti l'associazione account" .Se ti esce il messaggio di errore che hai riportato sopra, vuol dire che sei collegato con un account Google che non ha nessun account AdSense associato. A questo punto puoi fare il login con un account AdSense oppure crearne uno nuovo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •