Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Adsense non si attiva

  1. #1
    Guest

    Exclamation Adsense non si attiva

    Salve a tutti, più di un giorno fa ho installato Google Adsense e leggendo quanto mi è apparso - Inserisci i banner per completare l'attivazione Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni. La rilevazione dell'insermento dei banner può richiedere fino a 24 ore. - ho notato che non si è ancora attivato seppur vedo gli annunci sul mio sito ed ho inserito il pilota automatico. Cosa devo fare?
    Ultima modifica di calcionews24h : 23-10-2014 alle ore 00.54.50

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    I banner Altervista with Google AdSense non sono ancora attivi, sono gli spazi bianchi che vedi dopo il titolo dei post del tuo blog.
    Per controllare lo stato del tuo account AdSense puoi accedere qui: https://www.google.com/adsense

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E in che stato deve essere?
    Appena entro in Adsense cosa dovrei visualizzare?

  4. #4
    PulsarTube non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ciao, appena adsense avrà controllato la validità (argomenti, pagine e attività) del tuo sito/ blog i banner pubblicitari si attiveranno in automatico, devi solo aspettare un po'

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quanto? Ah, quindi praticamente funziona come l'associazione di un sito ad asense normale, visto che questa procedura viene fatta da altervista. Piu che altro perchè c'era scritto 24 ore..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •