Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Adsense e Altervista, quando e come scaricare

  1. #1
    Guest

    Exclamation Adsense e Altervista, quando e come scaricare

    Salve a tutti avrei qualche domanda da fare riguardo i pagamenti.
    A che soglia si può scaricare il denaro di Altervista e Adsense?
    Il denaro di Adsense lo scarico dall'account o sulla piattaforma di Altervista.

    E come mai i guadagni di Adsense non corrispondo tra quelli sul sito e quelli sull'account?

    Grazie mille,

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La soglia di AlterVista Banner è 36,15 €, non modificabile.
    La soglia di AdSense è modificabile e mi sembra parta da 75 € (ma verificalo nel tuo account).

    AlterVista paga la sua parte, Google paga quanto accumulato sull'account AdSense.

    Perché tu possa erogare AlterVista with Google AdSense devi prima associare un account AdSense (Guadagna -> Google AdSense) ed attivare il pilota automatico. Attualmente non hai dati sui report di AlterVista perché non risulta associato alcun account AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di fotoseui
    fotoseui non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-09-2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Chiedo scusa. Non è possibile avere un conto unico e possibilmente 'riscuotere' o 'ritirare' i soldi senza avere un conto? Sarebbe molto più comodo, per molti utenti. Grazie per la risposta.

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    No, non è possibile. I ricavi da AdSense non essendo pagati da Altervista non possono confluire nel saldo del tuo account.
    Se utilizzi AdSense l'unico metodo di ricezione dei pagamenti ammesso è il pagamento elettronico su conto corrente, mentre per quanto riguarda la parte di ricavi pagati da Altervista, puoi scegliere tra bonifico bancario, paypal o ritiro in contanti presso un ufficio postale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •