Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicita- tolta!!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Pubblicita- tolta!!!

    MI E ARRIVATO QUESTA EMAIL>:Gent.mo webmaster,

    il sito web è stato escluso dall'erogazione dei circuiti pubblicitari. Lo spostamento comporta la contestuale esclusione dall'utilizzo dei circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.

    L'esclusione può avvenire a seguito:
    - dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione: http://it.altervista.org/regolamento.php
    - su richiesta degli inserzioni che investono in campagne pubblicitarie: per l'indisponibilità di campagne su tutti i formati banner o per i contenuti non adatti alle campagne in atto
    - provenienza di traffico per cui non vi è copertura pubblicitaria

    Per richiedere una revisione del caso, può cliccare sul seguente link: http://it.altervista.org/service/adv...&nick=wangzhan

    A presto.

    come faccio a riprendermi la pubblicita?????

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Interrompendo ogni cosa che può aver portato all'esclusione e richiedendo la revisione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E poi ritorneranno________________?????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •