Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By saitfainder

Discussione: Guadagni troppo bassi in proporzione alle visite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagni troppo bassi in proporzione alle visite

    Buongiorno ragazzi.Vi scrivo per chiedere supporto per quanto riguarda i banner Altervista e Google Adsense.Il mio sito(più blog che sito) tuttodigitale.altervista.org ha ricevuto almeno 361 visite stando al plugin che visualizza il numero di visite uniche per ogni articolo.Ora non ricordo quanto viene pagata ogni visualizzazione,ma fino ad ora ho totalizzato 12 miseri centesimi di guadagno con 361 visite(stime moooolto pessimiste).Ciò significa che per ogni visita ho ricevuto 0,03 centesimi che non è assolutamente accettabile! Sapreste spiegarmi cortesemente il motivo di questo scarso rendimento?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    la visualizzazione unica di altervista è per ip ogni 24 ore, quindi se qualcuno legge 100 articoli, ti segna 100 visite uniche sugli articoli, cio nonostante per altervista ha fatto una sola visita.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve io ho lo stesso problema....il 17 ottobre ho avuto un numero di visitatori unici di 317 , calcolati con il plugin CountPerDay, quindi non articoli letti ma proprio visitatori unici, e ho guadagnato 21cent!!!Ieri ho avuto un numero di visitatori pari a 336 e ho guadagnato solo 6 cent!!!Com' è possibile?
    Ps Ho solo banner altervista...

  4. #4
    PulsarTube non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ho un problema simile..mentre il grafico adsense funziona bene il grafico delil banner altervista ha un grafico piatto nonostante le visite siano in crescita..anch'io ho un solo banner

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filmtorrentita Visualizza messaggio
    il 17 ottobre ho avuto un numero di visitatori unici di 317 , calcolati con il plugin CountPerDay, quindi non articoli letti ma proprio visitatori unici, e ho guadagnato 21cent!!!Ieri ho avuto un numero di visitatori pari a 336 e ho guadagnato solo 6 cent!!!Com' è possibile?
    Ps Ho solo banner altervista...
    La causa del picco del 17 sono dei click sul tuo banner 300x250. Infatti se confronti il grafico dettagliato con quello del 980x50 risulta abbastanza evidente.

    Citazione Originalmente inviato da PulsarTube Visualizza messaggio
    ho un problema simile..mentre il grafico adsense funziona bene il grafico delil banner altervista ha un grafico piatto nonostante le visite siano in crescita..anch'io ho un solo banner
    Nel tuo caso hai dei guadagni molto bassi anche perché come banner Altervista stai usando il 728x90. Poi stai usando dei banner Altervista with Google Adsense che da Altervista danno una retribuzione molto bassa perché con quelli il guadagno di viene da Google.
    PulsarTube likes this.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Okai grazie...quindi per guadagnare solo un misero Euro con le visualizzazioni quanti visitatori dovrei avere? 1000 2000 3000?
    Ultima modifica di filmtorrentita : 20-10-2014 alle ore 12.55.32

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filmtorrentita Visualizza messaggio
    Okai grazie...quindi per guadagnare solo un misero Euro con le visualizzazioni quanti visitatori dovrei avere? 1000 2000 3000?
    Gli importi delle retribuzioni sono riportati nel pannello di controllo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    SI ma scusate ieri 462 visite uniche...l'altro ieri piu di 500...ho una media di visite di 392 visitatori al giorno e guadagno 13 15 cent? mah

  9. #9
    Data registrazione
    12-06-2019
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Perchè andiamo a che fare con il cazzone di Altervista. Andatevi a creare un sito web tutto vostro. L' hosting gratuito... E' limitato. Fate ciò che volete di questo commento. Non me ne freaga niente. La verità è questa... Con i cazzoni di siti gratuiti, sei limitato. Punto! Buona fortuna.

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da reversecrucifixkm Visualizza messaggio
    Perchè andiamo a che fare con il cazzone di Altervista. Andatevi a creare un sito web tutto vostro. L' hosting gratuito... E' limitato. Fate ciò che volete di questo commento. Non me ne freaga niente. La verità è questa... Con i cazzoni di siti gratuiti, sei limitato. Punto! Buona fortuna.
    Buona fortuna.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •