Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aggiornamento termini e condizioni

  1. #1
    qmitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-10-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Aggiornamento termini e condizioni

    Sono cambiati i termini e condizioni di Altervista mi sembra che sono in regola ma dice di non inserire altra pubblicità oltre a quella che passa Altervista. Ma se io oltre a quella inserisco della pubblicità mia o di qualcuno che conosco che succede?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    E' scritto nel punto 6.10
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.10 In caso di violazione da parte dell'Utente delle disposizioni di cui al presente articolo 6, l'Utente sarà obbligato al pagamento di una penale (ai sensi dell'art. 1382 c.c.).L'ammontare della penale dovuta è pari al totale dei crediti per Banners maturati dall'Utente e non ancora riscossi, così come quantificati e specificati nel pannello di controllo dell'Utente, alla data della comunicazione di AlterVista con la quale la violazione viene contestata, salvo in ogni caso il diritto di AlterVista di agire in giudizio per l'eventuale maggiore danno. AlterVista si riserva il diritto di compensare, ai sensi dell'art. 1252 c.c., il credito derivante dalla suddetta penale con il proprio debito derivante dal saldo per i Banners vantato dall'Utente. AlterVista potrà a sua totale discrezione decidere di riabilitare l'Utente responsabile della violazione alla funzionalità Banner.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •