Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a completare la procedura per la pubblicità di google

  1. #1
    Data registrazione
    18-09-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito Non riesco a completare la procedura per la pubblicità di google

    Scusate ma ho fatto l'attivazione seguendo le procedure e da 4 giorni mi compare questa scritta
    " Il tuo account Google AdSense è in attesa di approvazione definitiva da parte del team di Google
    Fino all'approvazione definitiva verranno visualizzati banner bianchi. Non rimuoverli dal tuo sito!

    Stato account Google AdSense

    "
    Tra l'altro sul mio sito io le vedo alcune pubblicità non ci sono spazi bianchi.
    Come posso risolvere il problema?
    Oppure è normale che ci voglia tutto questo tempo?
    Grazie mille
    Massimo

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se ora vedi i banner vuol dire che l'account è correttamente attivato. Appena verrano registrate alcune visualizzazioni lo stato del tuo account nel pannello verrà aggiornato.

  3. #3
    Data registrazione
    18-09-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie ora sembra tutto ok mi manca solo che la gente venga a trovarmi sul blog ahahah

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema solo che io ho in tutto 4 banner, 2 altervista (che si vedono) e due google che non si vedono. Mi è arrivata l'email da google dove c'è scritto che il mio account è stato attivato...ma allora perchè i due banner google adsense continuano a non vedersi? (li vedo solo io se clicco sul tasto edit)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •