Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Video Banner Altervista "HOP2" - Apertura pagine non richieste

  1. #1
    Contropiede non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito Video Banner Altervista "HOP2" - Apertura pagine non richieste

    E' da un po' di giorni che a volte, quando accedo al mio sito, vengono aperte pagine non richieste che richiedono di scaricare programmi o millantano vincite invitando a cliccare su link che riportano ad altre pagine.
    Mi e' successo su computer diversi e con browser diversi e, naturalmente mi sono gia' assicurato che non dipenda da "ad-ware" e simili.
    E' successo anche due minuti fa e cosi' ho potuto confermare il sospetto che avevo: il video banner di altervista mostrava guarda caso ancora la pubblicita' "HOP2 The Leader in International Travel".

    Potete cortesemente verificare ed impedire questa cosa?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai modo di postare uno screenshot del banner in questione?
    Gianluca

  3. #3
    Contropiede non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Il banner lo trovi a questo link http://contropiede.altervista.org/im...anner_HOP2.jpg

    (a proposito, non è stato possibile inserire direttamente l'immagine tramite il pulsante "Insert Image" perché dopo l'upload si ottiene sempre l'errore "file non valido").

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ecco cos'era! Confermo anche io che quel banner crea problemi, nel mio caso portava a pagine di sondaggi 'ingannevoli', come ad esempio "Completa un sondaggio per vincere un iphone" o simili. Come si fa ad ottenere l'url?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La pubblicità porta 'anche' qui: http://***gdazz.exclusiverewards.roc...%3A%3Apc-r7931 (ho messo gli * per sicurezza)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •