Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Like Tree2Likes
  • 1 Post By roby1968
  • 1 Post By Gianluca

Discussione: guadagni banner

  1. #1
    roby1968 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-09-2009
    Messaggi
    2

    Post guadagni banner

    Salve, volevo sapere una cosa riguardo un punto del nuovo regolamento AV
    7.5 Qualora alla fine di ogni mese di calendario l'Utente abbia raggiunto la soglia minima come indicato nel precedente art. 7.3, l'Utente avrà sei (6) mesi di tempo per fornire ad AlterVista gli estremi necessari al pagamento. In caso contrario, il credito si estinguerà e l'Utente non potrà più avanzare alcun diritto al riguardo nei confronti di AlterVista.
    La questione è : se ho raggiunto la soglia ma non voglio riscuotere al momento il credito, devo per forza riscuotere entro i 6 mesi successivi, o basta fornire i dati di pagamento e restare creditori? Ringrazio chiunque abbia notizie in merito.
    Roby
    Ultima modifica di karl94 : 02-09-2014 alle ore 15.27.51 Motivo: Formattazione
    fiorelisa likes this.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A breve sul nostro blog pubblicheremo una mini giuda su come funzionerà il nuovo sistema per ricevere i pagamenti che entrerà in vigore il mese prossimo.

    La questione è : se ho raggiunto la soglia ma non voglio riscuotere al momento il credito, devo per forza riscuotere entro i 6 mesi successivi, o basta fornire i dati di pagamento e restare creditori? Ringrazio chiunque abbia notizie in merito.
    Devi per forza inviare gli estremi per il pagamento, e quindi riscuotere il credito, nei 6 mesi successivi. Questo appunto per evitare che qualcuno possa accumulare un credito a tempo indefinito.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Devi per forza inviare gli estremi per il pagamento, e quindi riscuotere il credito, nei 6 mesi successivi. Questo appunto per evitare che qualcuno possa accumulare un credito a tempo indefinito.
    Come mai questa decisione? Non piacerà a molti...
    Dargoole Video

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    dargoole:

    a cosa ti riferisci esattamente? Il fatto che il webmaster sia tenuto a riscuotere i suoi guadagni?
    Gianluca

  5. #5
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    dargoole:

    a cosa ti riferisci esattamente? Il fatto che il webmaster sia tenuto a riscuotere i suoi guadagni?
    Si esatto... Più precisamente il fatto che debba riscuoterli obbligatoriamente entro 6 mesi... Molti preferiscono accumularne di più per non pagarne due volte la commissione per esempio... O altri motivo
    Dargoole Video

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La motivazione sta nel fatto che AlterVista non è un istituto bancario e non può fungere da deposito di denaro per il webmaster a tempo indefinito, come ad esempio può capitare con PayPal.

    Questa nuova impostazione porta d'altra parte a rendere mediamente più veloce la ricezione del denaro, visto che viene mandato il 15 del mese successivo all'invio degli estremi.
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Be non essendoci interessi... Boh magari potevate dare la possibilità di trasformare gli altercent in euro così se uno vuole può tenerli sotto quella forma per poi convertirli se questo risolverebbe il problema... Cmq riguardo quanto avete appena scritto significa che il 15 ottobre riceveremo sia i pagamenti chiesti ad agosto che quelli richiesti a settembre? Oppure ho capito male?
    Dargoole Video

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Fino al 30 Settembre funzionerà tutto come adesso.

    Il primo Ottobre chi avrà raggiunto la quota di 36 Euro avrà in automatico una richiesta saldo, riceverà una comunicazione e dovrà entro 6 mesi accedere al pannello e indicare gli estremi di pagamento per ricevere i guadagni.

    Il pagamento dei guadagni sarà il 15 de mese successivo a questa operazione, ovvero chi nel corso del mese di Ottobre inserirà gli estremi confermando la richiesta saldo riceverà il denaro il 15 Novembre.
    fiorelisa likes this.
    Gianluca

  9. #9
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Thumbs down

    [ non è il caso di postare video ]

    Ultima modifica di Gianluca : 02-09-2014 alle ore 18.42.49

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    LottoInvestimento90:

    se hai delle argomentazioni in merito puoi tranquillamente esporle e contribuire, in caso contrario puoi evitare di postare video non essendo questa una discussione delle aree di svago.
    Gianluca

  11. #11
    fiorelisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-04-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Vediamo se ho ben capito come funzionerà: se io il primo di ottobre sul mio sito ho guadagnato una cifra pari o superiore a 36 euro, io sono obbligata a dare i miei dati per la riscossione entro sei mesi di tempo; se non lo faccio, quei soldi li perderò.
    Non ho capito bene questo: ad esempio, se io il primo ottobre ho guadagnato 36 euro, però do la comunicazione dei dati della riscossione il 30 dicembre, io riceverò solo i 36 euro di ottobre, oppure potrò ricevere i 36 euro di ottobre+ quanto guadagnato fino a dicembre? Ad esempio, mettiamo che dal 2 ottobre al 30 dicembre io abbia guadagnato altri 70 euro.... Potrò riscuotere i 36 euro + 70 'in un colpo solo'?

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    fiorelisa:

    Non ho capito bene questo: ad esempio, se io il primo ottobre ho guadagnato 36 euro, però do la comunicazione dei dati della riscossione il 30 dicembre, io riceverò solo i 36 euro di ottobre, oppure potrò ricevere i 36 euro di ottobre+ quanto guadagnato fino a dicembre? Ad esempio, mettiamo che dal 2 ottobre al 30 dicembre io abbia guadagnato altri 70 euro.... Potrò riscuotere i 36 euro + 70 'in un colpo solo'?
    In quel caso riceverai i 36 Euro di Ottobre + quanto guadagnato fino a Dicembre se sarà nel complesso nuovamente superiore ai 36 Euro.
    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •