Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: click non sentito? banner click O visione oppure banner click E visione?

  1. #1
    Guest

    Question click non sentito? banner click O visione oppure banner click E visione?

    Buongiorno.

    alcuni giorni fa mia madre, poco esperta di internet, commenta : ma vendi caffè su internet?

    io non capivo a cosa si riferisse.

    mi fa si, ho cliccato un articolo che parlava di macchina del caffè più cialde a 49 euro, e sono andata a vedere.

    ho capito poi si stesse riferendo ad un banner pubblicitario.

    io non incoraggio MAI i miei amici e parenti a fare click, difatti non ho alcun click.

    però il click che ha fatto mia mamma era un click sano, pulito.

    non è stato conteggiato.

    In giro per i forum alcuni sostengono che ci siano banner che pagano a visione e altri che pagano a click, ma poi alcuni utenti sostengono che così non è.

    come funziona di preciso?

    mille grazie.

    p.s.

    Altervista team : ottimo lavoro.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i banner pay per click sono a random.... quindi non è detto che tua mamma abbia cliccato un banner con retribuzione per click. poi stai attento, per altervista non conta se sei tu a clikkare sul banner o tua mamma. legge gli ip. quindi occhio
    machenotizia likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    i banner pay per click sono a random.... quindi non è detto che tua mamma abbia cliccato un banner con retribuzione per click. poi stai attento, per altervista non conta se sei tu a clikkare sul banner o tua mamma. legge gli ip. quindi occhio
    ciao Studentisito, si, è chiaro per l'ip, ma io vivo per i fatti miei in un'altra città :).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •