Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Chiarimento Classe pubblicitaria

  1. #1
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito Chiarimento Classe pubblicitaria

    Salve,
    purtroppo da diverso tempo al mio sito è stata assegnata la classe ex All5 ora Top5 (ma con retribuzione identica) che mi permette l'utilizzo esclusivamente del banner 300x250
    mi è sorto un dubbio, essento in % le visite di provenienza internazionale, e soltanto in minima parte dall'italia, potrebbe portare miglioramento il fatto di spostare il sito (senza perdere gli upgrade e domini acquistati ovviamente) da altervista ita al servizio offerto per gli utenti interzionali? o gli sponsor sono sempre gli stessi?
    Dargoole Video

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Certamente l'avere solo una % minima di traffico proveniente dall'Italia ti preclude l'erogazione di molte campagne, di conseguenza abbatte il valore delle tue pubblicità.

    Hai provato ad attivare AlterVista with Google AdSense?
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Salve, e grazie per la risposta.
    Si ci ho provato diverse volte ma vuoi perché la mia collaborazione precedente con AdSense si è interrotta o non so per quale altro motivo non mi viene accettato.

    Quindi questa % incide anche sul circuito di assegnazione... Io ho tentato in tutti i modi di far prevalere le visite italiane ma non dipende da me xD suppongo ci siano circuiti differenti sul AlterVista internazionale? È possibile usare quelli se più remunerativi?
    Sicuramente i giapponesi le pubblicità attuali dubito riescano ad apprezzarle =\
    Dargoole Video

  4. #4
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Un'altra domanda, a chi dovrei inoltrare le richieste pubblicitarie che mi vengono offerte?
    Tipo oggi indicando il dominio altervista.org anche se la mail a cui l'hanno mandata usa un altro dominio...
    a volte non capiscono che ogni sottodominio ha un sito indipendente forse
    Dargoole Video

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai qualche indicazione da Google in merito al motivo per cui il sito non è stato accettato? Se sì postala qui, per il tipo di traffico che hai certamente AlterVista with Google AdSense sarebbe il circuito più remunerativo.

    In base alle statistiche la % di traffico proveniente dal Giappone è in effetti predominante, allo stato attuale le campagne disponibili su AlterVista Banner per quel tipo di utenza sono molto limitate, e questo influisce sulla tua retribuzione, la chiave è riuscire ad attivare AlterVista with Google AdSense che potrebbe aiutarti a compensare.

    Un'altra domanda, a chi dovrei inoltrare le richieste pubblicitarie che mi vengono offerte?
    Puoi farlo qui: http://it.altervista.org/feedback.php?who=feedback (partnership)
    Gianluca

  6. #6
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    La loro risposta è sempre la stessa..
    Citazione Originalmente inviato da AdSense-noreply
    La ringraziamo per il suo interesse in AdSense di Google. Dopo avere valutato la sua richiesta di adesione, i nostri esperti hanno riscontrato che non è conforme al regolamento del nostro programma, pertanto non può essere accolta.

    ....

    Le ricordiamo che ci riserviamo il diritto di non fornire dettagli sulle ragioni specifiche che hanno motivato la nostra decisione. La ringraziamo per la comprensione.
    Qualsiasi sito io mandi ogni richiesta devo cambiare contatto visto che adsense viene bloccato dopo che non viene accettata la richiesta...è una cosa normale?

    P.s. Tempo fa avevo inoltrato una partnership all'abuse (su loro indicazione) ma il tizio della società che mi aveva scritto (in inglese [ed era disponibile, a quanto aveva detto a me, a offrirmi una remunerazione maggiore dell'attuale senza dubbio]) mi ha riferito che non gli era stato risposto e io non ho saputo più nulla nemmeno dall'abuse
    Ultima modifica di dargoole : 14-08-2014 alle ore 09.38.25
    Dargoole Video

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per quanto riguarda entrambe le questioni scrivi sempre all'abuse indicando come riferimento questa discussione.

    Per quanto concerne la prima questione presumo ti si possa aiutare con qualche consiglio per evitare i problemi più comuni che portano slla non ammissione al programma, per quanto riguarda la seconda allega le comunicazioni che hai avuto con l'interessato in modo che si possa risalire al tutto.
    Gianluca

  8. #8
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Pare che un tentativo di associazione di un account AdSense pre-esistente associato a un altro sito altervista abbia peggiorato le cose... potrebbe sollecitare un intervento più celere dell'abuse? Grazie...
    Dargoole Video

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •