Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: av e altervista with google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito av e altervista with google adsense

    Ciao ho alcune domande sul servizio banner altervista with google adsense allora...
    - se per arrivare al payout ci vogliono 36 euro circa e inserisco sia banner altervista che google adsense i guadagni vengono sommati? Nel senso per esempio se in un giorno con altervista guadagno 1 euro e con google adsense anche 1 euro arrivo alla somma di 2 euro, vengono sommati e quindi per il payout mi mancano 34 euro circa o sono due cose differenti??

    - una volta su un sito avevo adsense solo no altervista e sono stato bannato per click fraudolenti non avendo mai cliccato sui miei banner perdendo tutti i miei guadagni senza possibilità di reclamo e girando nel web ho visto che ha molti è successo...
    Se inserisco banner altervista e altervista with google adsense e verrei bannato su adsense i guadagni altervista rimangono e se ne vanno quelli adsense o se ne vanno tutti e due i tipi di guadagno??
    Grazie in anticipo :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi??
    @Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a) sono 2 cose diverse
    b) per inserire av+googleads devi avere google adsense. se sei bannato non puoi rientrare nel canale google

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie mille :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •