Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: woAVB e nessuna spiegazione

  1. #1
    livesportweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    15

    Angry woAVB e nessuna spiegazione

    Salve, sono un utente di altervista da parecchi anni. E non ho mai avuto problemi con i banner pubblicitari. Ho sempre usato google adsense con i banner di altervista ma poi vista la lentezza dei pagamenti da parte di google e visto che google non prevede paypal ho deciso di abbandonare questa piattaforma e di limitarmi ai banner di altervista.
    Ho comprato pure un dominio .it su altervista solo che da qualche mese sono stato inserito senza alcuna spiegazione sui banner woAVB.
    Ho chiesto più volte assistenza tramite il reclamo (abuse) senza ricevere risposta.
    Che posso fare? Non mi sembra giusto, io riuscivo a mantenere il mio sito grazie ai guadagni senza bisogno di spendere ulteriori cifre ma una volta che i banner sono disattivati non ho più guadagni.
    E se provo ad inserire banner da altri compagnie questi sono vietati da altervista.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La spiegazione ti è sicuramente stata data nelle comunicazioni che hai ricevuto. Tale spostamento è solitamente è solitamente dovuto all'indisponibilità di campagne del circuito AlterVista Banner per il tuo sito web (gli inserzionisti hanno chiesto di non erogare pubblicità sui tuoi contenuti o nessuno ha voluto investirci), pertanto puoi continuare a guadagnare utilizzando AlterVista with Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •