Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Altervista+GoogleAdSense codici

  1. #1
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Question Altervista+GoogleAdSense codici

    ciao a tutti, dopo molto tempo ho deciso di attivare altervista+GoogleAdSense ho visto che ora i codici da prelevare dei banner sono di piu ma quelli che avevo gia inserito sono praticamente uguali, l'account ora è al secondo step per l'approvazione cioè "Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che il tuo account venga approvato definitivamente." Devo reinserire i codici o va bene che lascio tutto cosi com'è con i codici di quando utilizzavo solo il circuito altervista? grazie mille
    Ultima modifica di RedWebSite : 16-07-2014 alle ore 18.05.33
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Ti do un consiglio sul sito,visto il tuo avatar del forum,che sembra un gatto che deve correre con un modellino.Ecco l'idea,perché non crei un sito di modellismo?Poi cancelli i banner Altervista,metti quelli Altervista with google adsense e dall'elenco seleziona la categoria adeguata di pubblicità per il sito(dall'account adsense).Ottima l'idea vero?
    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ho deciso di attivare altervista+GoogleAdSense ho visto che ora i codici da prelevare dei banner sono di piu
    E vero la scelta dei banner è più ampia,meglio dei tre banner di Altervista.
    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    Devo reinserire i codici o va bene che lascio tutto cosi com'è con i codici di quando utilizzavo solo il circuito altervista?
    Tieni i banner di adsense e cancelli quelli di Altervista.Metti i nuovi codici di adsense,magari sono aggiornati.
    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che il tuo account venga approvato definitivamente
    Devi aspettare che il sito venga approvato definitivamente,intanto vedrai i banner vuoti.Come ho detto prima i banner di Altervista li cancelli(difatti guadagni di più con google adsense e i soldi arrivano direttamente nel conto).Domani vado in vacanza,quindi auguro anche a te buone vacanze,recenti o no.Ciao

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, scusa per il ritardo nella risposta sono stato impegnatissimo, si in effetti ho dovuto sostituire i codici non mi ero accorto che ci sono 2 sezioni altervista ed altervista+adsense, grazie mille dei consigli e buone vacanze
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Tornato dalle vacanze,grazie per il"buone vacanze",contraccambio se stai per andare in vacanza.Le vacanze sono state corte ma belle.
    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    in effetti ho dovuto sostituire i codici non mi ero accorto che ci sono 2 sezioni altervista ed altervista+adsense
    Sono due sezioni distinte,una è altervista banner,con tre banner ma le pubblicità sono troppo generali e i guadagni minimi.L'altra è altervista with google adsense,con un'ampia scelta di banner,trovi anche il bannerino quadrato piccolo.I banner aumentano i guadagni grazie ai contenuti,se i banner sono attinenti ai contenuti i guadagni aumentano,per esempio i contenuti sul modellismo e i banner sul modellismo.Quando il tuo account sarà approvato,dopo aver ricevuto l'email dell'approvazione definitiva,accedi al tuo account Google AdSense ed esegui la verifica dell'indirizzo del conto corrente per ricevere i pagamenti.
    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    grazie mille dei consigli
    Di niente.Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, mi è venuto un dubbio dei codici dei banner, e uguale mettere i codici adsense è invece senza copiare i codici andare dai banner altervista white google adsense ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Su Altervista non puoi mettere i codici forniti da AdSense, ma devi usare quelli forniti da Altervista nella sezione "Altervista with Google AdSense"

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come non posso mettere i banner di adsense scusa solo i banner senza codice quindi?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non puoi mettere i banner con il codice che ti fornisce AdSense, ma devi usare il codice che ti fornisce Altervista nella sezione "Altervista with Google Adsense" (nel Pannello di controllo --> Guadagna)

    Ma vedo che nel tuo sito stai già usando i banner corretti (Altervista with Google AdSense)
    Ultima modifica di stefanodurso : 26-11-2014 alle ore 20.33.42

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si infatti ho usato quelli di google white altervista ok grazie

  10. #10
    alienimistero non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e avrei un problema, vorrei mettere adsense per la ricerca personalizzata ma non so come fare. .! Grazie

  11. #11
    alienimistero non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ce qualcuno che mi può aiutare?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •