Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: richiesta saldo da me che sono minorenne

  1. #1
    gabriele97 non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2009
    Messaggi
    134

    Predefinito richiesta saldo da me che sono minorenne

    Salve,
    Sono minorenne (16 anni) ed ho poco più di €80 da poter riscuotere qui su altervista derivanti da pubblicità.
    Io che sono minorenne, posso farlo? Trasferisco i soldi sul mio account PayPal.

    Inoltre è presente un form da compilare per la richiesta, posso tranquillamente inserire i miei dati? Devo indicare anche la via, arriva una qualche ricevuta a casa?

    Grazie :)

  2. #2
    Guest

    Post ...ehm...ok...

    Citazione Originalmente inviato da gabriele97 Visualizza messaggio
    Salve,
    Sono minorenne (16 anni) ed ho poco più di €80 da poter riscuotere qui su altervista derivanti da pubblicità.
    Io che sono minorenne, posso farlo? Trasferisco i soldi sul mio account PayPal.

    Inoltre è presente un form da compilare per la richiesta, posso tranquillamente inserire i miei dati? Devo indicare anche la via, arriva una qualche ricevuta a casa?

    Grazie :)
    (se anche non scrivevi di essere minorenne come me era meglio...) comunque non dovresti avere problemi, nel senso, il sito di altervista è gratis, creare una paypal online solo sul sito senza collegare per forza la carta è comunque gratis, i soldi che hai ricevuto non li hai rubati ma te li hanno pagati gli sponsor di altervista per mettere la pubblicità sul tuo sito quindi: no problem molli sii forte e duro, non molle :-) ciao e alla prossima, passa da me su youtube il mio canale si chiama come il mio username di altervista il mio sito è crato apposta :-)

  3. #3
    gabriele97 non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2009
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Te li hai richiesti questi soldi? Hai usato i tuoi dati?xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •