Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: non riesco ad accedere al pannello di controllo google adsense

  1. #1
    Guest

    Question non riesco ad accedere al pannello di controllo google adsense

    salve a tutti

    ho un problema. mi sono iscritto tempo addietro al programma di pubblicita di google adsense, e l'iascrizione è stata approvata come risulta anche dal vostro pannello di controllo. quando pero provo ad entrare in google adsense, mi rimanda sempre ad un a pagina per un nuovo iscritto. che devo fare??

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se hai fatto l'associazione con AdSense dovresti avere un account con cui fare l'accesso.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ho fatto l'associazione, tanto che mi da anche i primi guadagni sul pannello di altre vista, ma se cerco di entrare nel pannello Adsense non mi da nessun form di Login, mi dice di creare un account

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Slogga da tutti i tuoi account Google oppure accedi ad esempio da una finestra di navigazione in incognito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dapeco ho provato con entrambe le tue soluzioni ma continua ad aprirsi la stessa pagina per aprire un nuovo account. Sto cominciando a credere di aver registrato l'account Google Adsense con una mail diversa da quella dell'account Gmail. il pannello di Altervista mi fornisce questi dati:
    Informazioni account Google AdSense
    Publisher id: ca-pub-4121034626827290

    potete fare voi una verifica?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Alla fine avevo ragione io. Ho usato una serie di recuperi account e password google e avevo associato l'account adsense ad un'altra mail!! Risolto

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Bene, ottimo che si sia risolto. Tieni presente che da parte nostra non è possibile risalire all'email di un pub-id.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io ho un problema simile che non riesco a risolvere. Sono iscritto ad adsense tramite altervista ma non riesco ad accedere al pannello di controllo di google. La mail utilizzata è quella corretta ma quando prov a fare il login compare il seguente messaggio: "Looks like this Google account isn't associated with an AdSense account. That's okay. You can either sign in with the Google account associated with AdSense, or sign up for an AdSense account today".
    Se provo con la registrazione ovviamente mi dice di effettuare la registrazione tramite altervista.
    Come posso risolvere?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •