Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Grafici pubblicitari non aggiornati ( era: Crollo guadagni)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Grafici pubblicitari non aggiornati ( era: Crollo guadagni)

    Buongiorno.

    Stamattina da pannello di controllo ho scoperto che ieri 3 maggio i banner (esclusivamente del circuito Altervista) hanno prodotto un solo centesimo a fronte di una media giornaliera che è sempre stata costantemente, negli ultimi due/tre mesi, decisamente più alta...

    Non ho ricevuto alcuna comunicazione per violazioni di regolamento, il numero di visitatori non è sostanzialmente cambiato, i banner (tre per pagina) vengono regolarmente visualizzati e il sito continua come sempre a stare nel gruppo "All".

    Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere?

  2. #2
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Anche io confermo medesima situazione e attendo delucidazioni dallo staff.spero qualcuno possa spiegare.altra cosa che ho notato che adsense dal pannello di altervista è a zero mentre sulll'account di adsense funziona tutto ed il guadagno di ieri compare.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'aggiornamento dei grafici dei guadagni pubblicitari avviene ogni giorno entro mezzogiorno, in questo caso basta attendere.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie Gianluca, attenderò il pomeriggio.

    Mi sono preoccupato perché ho sempre fatto il controllo la mattina presto trovando i dati correttamente aggiornati.

  5. #5
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Grazie per la risposta solerte,la curiosità deriva dal fatto che normalmente appare la dicitura "statistiche in fase di aggiornamento" e quindi uno sta tranquillo ,mentre adesso non compare .Attendiamo quindi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Confermo quanto detto da Gianluca.

    Il grafico dei guadagni si è appena aggiornato e rispecchia la solita media di introiti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •