Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Adsense e Altervista

  1. #1
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito Adsense e Altervista

    Salve stò cercando di capire una cosa che non mi è molto chiara.
    I banner Altervista whit Adsense, pagano solo per click o anche per visualizzazioni?


    Cioè uno Skyscraper 120x600 è pagato 8 cent+65ac, da quello che ho capito google paga 8 cent per ogni click, e Altervista paga 65ac per ogni 1000 visualizzazioni?
    O altervista paga pure gli 8 cent per 1000 visualizzazioni?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non fare confusione:

    AlterVista Banner ha la sua maggiore componente payperview, ma anche una componente payperclick.
    AlterVista with Google AdSense ha la maggior componente payperclick che è pagata da Google, ma anche una componente payperview che è pagata da AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ok, quindi per capirci meglio, un banner Altervista with google adesense, 120x600, quanto e come paga per Altervista, e quanto e come paga per Google?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Semplificando:
    - Componente payperview (pagata da AlterVista Banner) dipende principalmente da gruppo di appartenenza e posizionamento: 0,08 €* in alto, 0,03 € in basso
    - Componente payperclick (pagata da Google): non determinabile a priori, poiché calcolata da Google

    * Per la parte di guadagni relativa ad Altervista si intende la retribuzione lorda espressa in Centesimi di Euro e AlterCent per 1000 visualizzazioni uniche. Con visualizzazione unica si intende la visualizzazione di un banner da parte di un unico indirizzo ip nell'arco di 24h all'interno del network pubblicitario complessivo di Altervista.

    Queste informazioni le trovi nelle tariffe presenti nel pannello di controllo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •