Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dichiarazione guadagni altervista.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dichiarazione guadagni altervista.

    Salve leggendo già sul forums sono riuscito a capire che tutto deve essere dichiarato.
    Per quanto riguarda i guadagni altervista io sn arrivato ai 32 euro dopo 1 anno e 25 euro con adsense. DA quello ke ho capito per adsense c'e bisogno di partita iva ma per altervista se inferiore a 5000 euro annui nn ce bsogno. QUindi se riscuoto i 36 euro via paypal stesso il conto altervistà si terra le tasse o devo fare altro x dichiarli (sono solo 36 euro annui) grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sono questioni che dovresti affrontare con un consulente di fiducia (chi solitamente si occupa della tua dichiarazione dei redditi) perché non dipende tanto da chi ti paga, ma dalla tua situazione di reddito e dichiarazione. L'obbligatorierà di partita iva per Google AdSense non ci risulta, se hai ricevuto tale informazione, verifica che sia aggiornata e rivolgiti al supporto di Google AdSense. Per i compensi di AlterVista potrai utilizzare la Ricevuta per compenso occasionale commerciale.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito ok ma ...

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Sono questioni che dovresti affrontare con un consulente di fiducia (chi solitamente si occupa della tua dichiarazione dei redditi) perché non dipende tanto da chi ti paga, ma dalla tua situazione di reddito e dichiarazione. L'obbligatorierà di partita iva per Google AdSense non ci risulta, se hai ricevuto tale informazione, verifica che sia aggiornata e rivolgiti al supporto di Google AdSense. Per i compensi di AlterVista potrai utilizzare la Ricevuta per compenso occasionale commerciale.
    quindi dopo aver riscosso questo soldi sul mio conto paypal a cui ho allegato una poste pay come faccio a dichiarare di aver ricevuto questi 36 euro dato che non lavoro. e non dichiaro nulla in quanto io non ho reddito.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •