Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Pilota automatico: posizionamento banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pilota automatico: posizionamento banner

    Per quanto possa essere banale la domanda, non ho trovato ancora soluzione, quindi sono costretto a porla nel forum:
    ho attivato il pilota automatico per quanto riguardo l'inserimento di banner negli articoli (quindi banner all'inizio e alla fine dell'articolo con AV with google adsense), ma mentre il banner in basso è in centro, il banner in alto all'inizio dell'articolo ho notato che compare in automatico spostato a sinistra e non in centro.

    Non ho la possibilità di mettere mano al codice del banner con il pilota automatico e di conseguenza banalmente non posso neanche inserire i tag <center></center> che risolverebbero il problema in un secondo ottenendo ciò che voglio.

    Dunque c'è la possibilità di centrare anche il banner all'inizio dell'articolo (come tra l'altro avviene automaticamente in quello in fondo all'articolo)?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il pilota automatico non posiziona solamente i banner AlterVista with Google AdSense nei post, ma si occupa di gestire anche gli altri posizionamenti dei banner AlterVista Banner, a seconda delle posizioni del tema.

    L'allineamento a sinistra del banner sopra il post, rispetto all'allineamento al centro del banner al fondo del post, non è un errore, ma una scelta determinata dal maggior rendimento di quell'allineamento rispetto ad altri allineamenti in quella posizione.

    Per rispondere alla tua domanda: no, non c'è modo di allinearlo al centro utilizzando il pilota automatico.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •