Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Blog www.lapresaperilculo.it DECLASSATO in pubblicità! Utente deluso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Blog www.lapresaperilculo.it DECLASSATO in pubblicità! Utente deluso

    Vi posto la mail che mi è arrivata da altervista

    Gent.mo webmaster,

    il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "All4". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.

    L'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni. Può visualizzare le tariffe di retribuzione assegnate direttamente dal pannello di controllo del suo account.

    Qualora il sito web dovesse modificare sensibilmente i contenuti presenti, può cliccare sul seguente link per richiedere la revisione da parte del sistema: http://it.altervista.org/service/adv...presaperilculo

    A presto.


    È la seconda volta che mi capita una cosa del genere, sono profondamente deluso per come altervista tratta siti che ormai da tempo sono ospitati sulla sua piattaforma, i miei contenuti sono stati sempre gli stessi, aspetto 48 ore, se le cose non tornano come prima sono costretto a lasciare altervista e comprare un dominio esterno! Saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh, con le minacce non credo che risolvi qualcosa.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.
    Non c'è molto altro da aggiungere a questo e non serve postare qui ma seguire quanto ti è stato scritto nell'email.

    Comunque se apro la tua home vedo almeno 2 thumbnail con natiche in mostra, certamente questo fa sì che il tuo sito non possa in questo momento accedere al 100% delle campagne attualmente disponibili, di conseguenza non comprendo le motivazioni alla base della tua delusione.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Non c'è molto altro da aggiungere a questo e non serve postare qui ma seguire quanto ti è stato scritto nell'email.

    Comunque se apro la tua home vedo almeno 2 thumbnail con natiche in mostra, certamente questo fa sì che il tuo sito non possa in questo momento accedere al 100% delle campagne attualmente disponibili, di conseguenza non comprendo le motivazioni alla base della tua delusione.
    Non c'è problema, ditemi solo come devo fare un backup completo del blog!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    È stata fatta un'analisi semantica, non visiva quindi un culo che rispetta anche i parametri molto restrittivi di facebook non può essere il motivo!

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quello che puoi fare:
    - rivedere i tuoi contenuti ed attendere, come è già stato fatto in passato, la riallocazione o la disponibilità piena di campagne per il tuo sto web
    - attivare il pilota automatico per le pubblicità ed utilizzare il circuito AlterVista with Google AdSense

    Per il backup: hai accesso al tuo database dal pannello di controllo -> Risorse -> PhpMyAdmin ed ai tuoi file via ftp.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Quello che puoi fare:
    - rivedere i tuoi contenuti ed attendere, come è già stato fatto in passato, la riallocazione o la disponibilità piena di campagne per il tuo sto web
    - attivare il pilota automatico per le pubblicità ed utilizzare il circuito AlterVista with Google AdSense

    Per il backup: hai accesso al tuo database dal pannello di controllo -> Risorse -> PhpMyAdmin ed ai tuoi file via ftp.
    Come faccio a chiudere il mio blog qui su altervista?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Evidentemente leggere le FAQ è troppo faticoso.
    alemoppo likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •