Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Chiarimenti tra banner Adsense, Altervista+Adsense e Altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Chiarimenti tra banner Adsense, Altervista+Adsense e Altervista

    Ciao mi sono venuti dei dubbi:
    1) io ho attivato il pilota automatico di "AlterVista with Google AdSense" e di "Altervista", visto che i banner inseriti di "AlterVista with Google AdSense" sono 2, posso inserire un altro banner con "Google publisher plugin" in modo tale che siano 3?O il banner da inserire deve essere sempre "AlterVista with Google AdSense"?
    2) I banner di Altervista invece possono essere solo 2 per pagina?
    Grazie per la risposta :)

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmegliodelcalcio Visualizza messaggio
    Ciao mi sono venuti dei dubbi:
    1) io ho attivato il pilota automatico di "AlterVista with Google AdSense" e di "Altervista", visto che i banner inseriti di "AlterVista with Google AdSense" sono 2, posso inserire un altro banner con "Google publisher plugin" in modo tale che siano 3?O il banner da inserire deve essere sempre "AlterVista with Google AdSense"?
    Puoi aggiungere un banner AlterVista with Google AdSense, puoi farlo facilmente con il widget apposito nella sidebar. Il miglior posizionamento non è ovviamente sotto quello di AlterVista, ma dopo altri contenuti (categorie o altro che sicuramente avrai).

    Citazione Originalmente inviato da ilmegliodelcalcio Visualizza messaggio
    2) I banner di Altervista invece possono essere solo 2 per pagina?
    Grazie per la risposta :)
    Il pilota automatico ottimizza le posizioni sia di AlterVista Banner che AlterVista with Google AdSense perché garantiscano, insieme, il miglior rendimento per il webmaster. Ogni ulteriore aggiunta è spesso inutile se non dannoso (tipo il 728 al fondo o 2 banner accodati).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma se si inseriscono banner uguali il guadagno per ogni 1000 visualizzazioni uniche viene calcolato?
    Mi spiego: se metto due banner 336X280 per quanto riguarda Adsense + Altervista o anche due 300X250 banner Altervista, il guadagno nell'ultimo caso per 1000 visualizzazioni uniche sarebbe di 250 Cent + 168 AC o sempre 125 Cent + 84 AC quindi ne conta solo 1?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La visualizzazione conta solo per 1.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •