Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Le statistiche di Google Adsense e Altervista non coincidono

  1. #1
    Guest

    Exclamation Le statistiche di Google Adsense e Altervista non coincidono

    Salve ho creato da circa una settimana un sito http://ilmegliodelcalcio.altervista.org/ e la mia iscrizione a Google Adsense è stata accettata.
    Quando vado a vedere le statistiche su Altervista e su Google Adsense sono diverse tra loro.
    Ad esempio per quanto riguarda le visualizzazioni il giorno 06/02/14 : Altervista=(229 Visitatori unici,904 pagine visitate), Google Adsense=90 Visualizzazioni di pagina.
    Anche il giorno 07/02/14 Altervista=(153 Visitatori unici,445 pagine visitate), Google Adsense=89 Visualizzazioni di pagina.
    Le mie domande sono: perchè queste differenze?Le Visualizzazioni di pagina di Adsense corrispondono alle pagine visitate di Altervista, o indicano altro?
    Grazie per la risposta
    Ultima modifica di ilmegliodelcalcio : 09-02-2014 alle ore 04.21.04 Motivo: Domanda scritta male

  2. #2
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LottoInvestimento90 Visualizza messaggio
    Quindi secondo te, questa differenza dipende da bot e da motori di ricerca che visitano i siti?E ad altervista scombussolano i valori e a google no?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È normale in quanto le statistiche di AlterVista contano tutte le visite (inclusi bot, spyware, utenti che non eseguono gli script JavaScript), mentre Google Analytics conteggia solo le visite in cui lo script per il conteggio viene eseguito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È normale in quanto le statistiche di AlterVista contano tutte le visite (inclusi bot, spyware, utenti che non eseguono gli script JavaScript), mentre Google Analytics conteggia solo le visite in cui lo script per il conteggio viene eseguito.
    Ho capito, grazie per il chiarimento :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •