Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Adsense sui post: non si vedono le pubblicità.

  1. #1
    L'avatar di noiincucina
    noiincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-04-2013
    Messaggi
    10

    Predefinito Adsense sui post: non si vedono le pubblicità.

    Salve, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.

    In breve, non riesco a visualizzare le pubblicità nei post del mio blog, appare uno spazio del tutto bianco.

    Ho accertato l'appartenenza al circuito pubblicitario di Google e tutto risulta nella norma. Devo contattare loro?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    non vedo errori di erogazione, controlla se ci sono notifiche nel pannello di controllo di AdSense (https://www.google.com/adsense).
    I casi possono essere due:
    - se il tuo account è stato creato da poco probabilmente deve essere approvato definitivamente
    - se l'account era già attivo bisogna eseguire la verifica dell'indirizzo postale o del conto corrente

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Aggiungo, che il tooltip per fare il like alla tua fanpage può portare all'esclusione dell'erogazione delle pubblicità: copre le pubblicità (e non le rende fruibili).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    L'avatar di noiincucina
    noiincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-04-2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Il blog come l'account hanno abbastanza tempo. Andando a controllare effettivamente mancavano alcuni controlli, nel mio caso il controllo del PIN che deve arrivare via posta.

    Grazie per le risposte.

    p.s. Dapeco: ho tolto il tooltip che come dici te leva visibilità ai contenuti e alle pubblicità, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •