Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Help: pubblicita con Google AdSense

  1. #1
    Guest

    Exclamation Help: pubblicita con Google AdSense

    Buon giorno a tutti,
    ho attivato il mio blog (La Palata, una carezza alla politica) da circa due mesi: ho raggiunto subito i prerequisiti per le pubblicità Altervista e Google AdSense, tuttavia, dopo aver utilizzato il pilota automatico per la pubblicità, ho scoperto che il mio account AdSense non è stato attivato a causa di problemi. Avendo già un account Google, ho riprovato a utilizzare quello, ma mi è stato detto che non era abilitato per AdSense. Ho provato, allora, a creare un account nuovo, ma non mi è stato possibile. Qualcuno sa spiegarmi come risolvere questi problemi? Come posso attivare il mio account AdSense o crearne uno nuovo?

    Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se vuoi provare a reiscriverti ad AdSense devi prima eliminare il tuo vecchio account (se non lo utilizzi o è stato disabilitato). Una volta eliminato potrai provare a crearne uno nuovo con il tuo account Google.
    Se invece vuoi recuperare il vecchio account devi prima risolvere i problemi per cui è stato bloccato e poi farlo verificare nuovamente da Google, ma in genere è difficile recuperare un account sospeso.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •