Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nessun guadagno da oltre un mese , che succede?

  1. #1
    NewsofGossip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Nessun guadagno da oltre un mese , che succede?

    Nell'ultimo mese ho guadagnato 0 euro..., vorrei sapere il motivo, ho già rifatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto, almeno qualcuno mi puo' indicare a chi chiedere? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NewsofGossip Visualizza messaggio
    Nell'ultimo mese ho guadagnato 0 euro..., vorrei sapere il motivo, ho già rifatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto, almeno qualcuno mi puo' indicare a chi chiedere? Grazie in anticipo.
    Altervista ha cambiato alcune regole e disposizione dei banner senza avvertire nessuno ma mettendo semplicemente una comunicazione sul loro sito, per cui molti siti compreso il mio si sono ritrovati senza banner e guadagni azzerrati per qualche giorno. Non dico sia questo il problema, ma essendo una cosa successa esattamente 1 mese fa circa, potrebbe non essere una semplice coincidenza

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NewsofGossip Visualizza messaggio
    Nell'ultimo mese ho guadagnato 0 euro..., vorrei sapere il motivo, ho già rifatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto, almeno qualcuno mi puo' indicare a chi chiedere? Grazie in anticipo.
    I tuoi guadagni non sono nulli, sono solo molto bassi a causa del numero molto ridotto di visualizzazioni dei banner (si parla di meno di dieci visualizzazioni al giorno). I guadagni sembrano nulli perché per i guadagni sotto al centesimo non vengono visualizzati, ma sono normalmente conteggiati.

    Citazione Originalmente inviato da significatocanzoni Visualizza messaggio
    Altervista ha cambiato alcune regole e disposizione dei banner senza avvertire nessuno ma mettendo semplicemente una comunicazione sul loro sito
    Di cosa stai parlando?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    NewsofGossip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    I tuoi guadagni non sono nulli, sono solo molto bassi a causa del numero molto ridotto di visualizzazioni dei banner (si parla di meno di dieci visualizzazioni al giorno). I guadagni sembrano nulli perché per i guadagni sotto al centesimo non vengono visualizzati, ma sono normalmente conteggiati.



    Di cosa stai parlando?

    Guarda che veramente io oscillo fra le 500 visite e le 250 ...dati vostri, che sono poche ma che cmq fino a un mese fa , quando le visite erano ancora minori mi garantivano dei guadagni giornalieri....


    Sta parlando della verità anche a me sono scomparsi tutti i banner e quindi i guadagni non sono pochi sono proprio nulli in quanto i banner non compaiono....o avete cambiato politica e io non ho letto o state a fa un gran casotto...ma dovete essere chiari, grazie.

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NewsofGossip Visualizza messaggio
    Guarda che veramente io oscillo fra le 500 visite e le 250 ...dati vostri, che sono poche ma che cmq fino a un mese fa , quando le visite erano ancora minori mi garantivano dei guadagni giornalieri....
    Come detto mille volte le nostre statistiche non possono essere utilizzate per calcolare i guadagni perché includono anche il traffico proveniente da bot, spider e altri sistemi automatizzati che non contribuiscono alla retribuzione. Se vuoi avere un'indicazione più precisa di chi visita il tuo sito devi dotarti di uno script di monitoraggio come Google Analytics o Shinystats.

    I numeri che ti ho riportato sono quelli che abbiamo riguardo ai tuoi banner, per cui posso dirti che i tuoi guadagni sono proporzionali alle visite.

    Citazione Originalmente inviato da NewsofGossip Visualizza messaggio
    Sta parlando della verità anche a me sono scomparsi tutti i banner e quindi i guadagni non sono pochi sono proprio nulli in quanto i banner non compaiono....o avete cambiato politica e io non ho letto o state a fa un gran casotto...ma dovete essere chiari, grazie.
    Se ti stai riferendo a possibili problemi dovuti al "Pilota Automatico" di Wordpress ti prego di far riferimento a quest'altra discussione. Per quanto posso dirti io i banner che ci sono stanno funzionando correttamente.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    NewsofGossip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ah ecco quindi io avrei avuto 550 bot visitatori unici ? Con una media di 300 al giorno? Una tesi veramente interessante la tua.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •