Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non riesco piu ad inserire i banner di Altervista dalla barra dei widget

  1. #1
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Exclamation Non riesco piu ad inserire i banner di Altervista dalla barra dei widget

    Dopo l' aggiornamento che ha fatto altervista in questi giorni non riesco più ad inserire nel mio blog dove voglio http://allmusicnews.altervista.org/blog nella barra dei widget i banner di altervista mentre per quelli di google adsense rimane tutto normale , in poche parole la scritta banner di Altervista non appare più e non posso più spostare i banner nella sidebar laterale , come faccio?

  2. #2
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Aiutatemi per favore , non riesco a capire come funziona questa cosa dell' autopilota mi è venuto un mal di testa

  3. #3
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ho attivato l' autopilota , ma il problema persiste , volendo inserire manualmente i banner di altervista nella sidebar laterale non so come fare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è più possibile inserire widget altervista banner, perché i formati più remunerativi di altervista banner vengono già inseriti da noi nei nostri temi. L'unico formato che potrebbe essere aggiunto è il 120x600 che sta uscendo dal mercato e presto sarà oggetto di ridimensionamento.

    Il pilota automatico serve proprio a configurare il blog in modo che tu possa guadagnare senza dover toccare o aggiungere altro.

  5. #5
    Guest

    Predefinito no words

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Non è più possibile inserire widget altervista banner, perché i formati più remunerativi di altervista banner vengono già inseriti da noi nei nostri temi. L'unico formato che potrebbe essere aggiunto è il 120x600 che sta uscendo dal mercato e presto sarà oggetto di ridimensionamento.

    Il pilota automatico serve proprio a configurare il blog in modo che tu possa guadagnare senza dover toccare o aggiungere altro.
    Vorrei segnalare un fatto gravissimo a riguardo: con questa nuova configurazione, SENZA DIRMI NULLA, SENZA ALCUN TIPO DI AVVISO, mi è stato rimosso il widget di banner di altervista rettangolare nei primi 690px! Me ne sono accorto dopo quasi 3 giorni proprio perchè ho notato un crollo dei guadagni di quasi il 70%. Al posto di tutelare i vostri utenti, state facendo esattamente l'opposto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me non appaiono i banner pubblicitari! Come mai?

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •