Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi Google Adsense

  1. #1
    ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    16

    Exclamation Problemi Google Adsense

    Buon giorno a tutti, ho un problema nell'inserimento della pubblicità google nel mio blog Altervista da poco creato.
    Ieri ho fatto l'associazione del mio account adsense e sembrava fosse andato a buon fine, oggi mi è comparso il messaggio dove mi si diceva che l'associazione non era stata fatta correttamente e che dovevo controllare se Altervista era presente nell'accesso terze parti. Dopo aver constatato che Altervista era presente ho provato a disabilitare per poi riattivare, ma non riesco a collegare nuovamente il mio account. Praticamente mi si apre una pagina bianca e non mi da la possibilità ne di creare nuovo account ne di collegarlo, non so cosa fare, ho bisogno di un vostro aiuto!
    Il mio blog è http://ilmandorloinfioreblog.altervista.org
    Ultima modifica di ilmandorloinfioreblog : 30-10-2013 alle ore 12.26.36

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In questo momento AlterVista with Google AdSense risulta attivo sul tuo account. Hai risolto?

  3. #3
    ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Per un breve momento avevo sistemato tutto, adesso dinuovo ho dei problemi, inoltre adesso ho un altro problema con la formattazione degli articoli, non viene più seguita la formattazione che voglio. Mi sto sinceramente innervosendo..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Oltretutto se io faccio l'anteprima della pagina vedo tutto.. se vado direttamente nella pagina vedo solo la pubblicità di altervista gli altri invece non vedono nulla, qualcuno mi sa dare una mano? altrimenti avrei fatto prima a rimanere su blogger...qui non è per niente intuitivo

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per quanto riguarda AdSense non sembrano esserci problemi, dovresti riuscire ad inserire i banner. Per quanto riguarda gli altri problemi ti chiedo di spiegare meglio cosa non riesci a fare. Indica anche con quale dei due siti hai problemi.

  6. #6
    ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Dunque, i banner adsense sono riuscita a metterli usando il codice ed inserendolo nel widjet testo, perché se lo faccio direttamente da "inserisci pubblicità" mi compaiono spazi bianchi al posto della pubblicità.
    Il problema di formattazione del testo pare che sia risolto con il nuovo aggiornamento. Mi rimane adesso da capire il perché le e mail inviate con la newsletter vanno a finire nella cartella spai e se c'è la possibilità di far iscrivere al blog gli utenti.
    Di certo questo blog è meno intuitivo di blogger.. però ti da molte possibilità..peccato che però sia difficile da gestire da chi non capisce moltissimo di codici.
    Grazie mille

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non vedo banner AdSense nel tuo blog, nella sidebar hai inserito due banner Altervista!
    Se vedevi i banner di AdSense bianchi, probabilmente il tuo account deve essere ancora approvato definitivamente. In questo caso devi reinserirli e aspettare che il tuo account venga approvato e diventino visibili.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •