Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con pannello di controllo da normale a beta

  1. #1
    Data registrazione
    23-09-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema con pannello di controllo da normale a beta

    Salve mi spiegate come funziona la storia del pannello da beta a normale.......e sopratutto come si ritorna al pannello di controllo normale.....quando metto quello beta mi scala il credito di google adsense......come mai? mentre ritornando al pannello normale mi da tutto il credito.........Provo a prelevare dal pannello beta e nn mi associa quell' euro in piu?
    come si puo risolvere questa cosa? il mio sito e' http://napoliproverbitradizioni.altervista.org/portale/

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, per tornare nel pannello vecchio basta andare sulla pagina di Feedback e cliccare su "torna al vecchio pannello" altrimenti puoi cancellare i cookies e fare di nuovo il login.

    Nel nuovo pannello i guadagni da Google AdSense non vengono sommati a quelli da AlterVista perché non sono ricavi di cui puoi chiedere il saldo ad AlterVista. Anche nel pannello attuale la parte di ricavi da Google AdSense non viene conteggiata in fase di richiesta saldo.
    Abbiamo fatto questa separazione per chiarezza, anche perché il saldo di Google AdSense veniva ricavato dalle statistiche e poteva non conincidere con le entrate non pagate effettive. Ovviamente è cambiato solo il modo in cui vengono mostratri i ricavi e non il loro valore.
    Nella sezione guadagni troverai i ricavi totali di AlterVista e l'ultimo mese di statistiche di Google AdSense. Il valore totale di entrate non pagate di Google AdSense non è un valore che conosciamo e quindi non viene visualizzato.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •