Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner Altervista with Google Adsense, non si vedono.

  1. #1
    Data registrazione
    12-08-2011
    Residenza
    Italia, Campania, Giugliano (NA)
    Messaggi
    17

    Post Banner Altervista with Google Adsense, non si vedono.

    Salve! Grazie per esservi connessi a questa discussione, vi presenterò nel modo più chiaro e possibile il mio problema.
    Detto così, in breve, i banner altervista with google adsense non si visualizzano. Al loro posto, quando inserisco il codice del banner nella pagina, esce uno spazio bianco con le dimensioni tali del banner che inserisco...
    Dunque se il banner ( ad esempio: un LeaderBoard ) misura 728x90, lo spazio bianco che visualizzo ( dove dovrebbe esserci il banner ) è delle dimensioni di 728x90.

    Dettagli aggiuntivi:
    • Uso WordPress aggiornato all'ultima versione.
    • Il mio account Google AdSense è correttamente associato ad AlterVista. ( così posso leggere dal pannello di controllo )
    • Per precisazione uso il tema "iTheme2" . ( lo dico nel caso potrebbe essere utile )

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il tuo account AdSense è attivo, ma sembra esserci un blocco sul dominio del tuo sito perché lo script dei banner risponde con un errore 403. Prova a verificare lo stato del tuo account nel pannello di controllo di Google (https://www.google.com/adsense/), nel caso non trovassi nulla di anomalo l'unica soluzione è cercare di contattare il loro supporto.

  3. #3
    Data registrazione
    12-08-2011
    Residenza
    Italia, Campania, Giugliano (NA)
    Messaggi
    17

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Il tuo account AdSense è attivo, ma sembra esserci un blocco sul dominio del tuo sito perché lo script dei banner risponde con un errore 403. Prova a verificare lo stato del tuo account nel pannello di controllo di Google (https://www.google.com/adsense/), nel caso non trovassi nulla di anomalo l'unica soluzione è cercare di contattare il loro supporto.
    Grazie di cuore per l'auto, se risolvo lo scrivo ;-)
    Comunque vorrei informarla che dal pannello di controllo, anche se volessi, non posso aggiungere un sito altervista poiché ho un sottodominio... Per questo altervista gestisce il collegamento in automatico e dal pannello di Adsense non ho controllo..

    Risulta attivo, giusto?
    Ultima modifica di campajolamariano : 15-10-2013 alle ore 13.29.38

  4. #4
    Data registrazione
    12-08-2011
    Residenza
    Italia, Campania, Giugliano (NA)
    Messaggi
    17

    Exclamation Aiuto

    Risulta attivo, giusto?
    [/QUOTE]


    Mi date una risposta, gentilmente ?

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'associazione è corretta, altrimenti vedresti un errore nel pannello di controllo del tuo sito.
    Putroppo sugli errori 403 in erogazione dei banner non possiamo aiutare molto perché dipendono esclusivamente da Google.

  6. #6
    Data registrazione
    12-08-2011
    Residenza
    Italia, Campania, Giugliano (NA)
    Messaggi
    17

    Thumbs up Grazie mille

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    L'associazione è corretta, altrimenti vedresti un errore nel pannello di controllo del tuo sito.
    Putroppo sugli errori 403 in erogazione dei banner non possiamo aiutare molto perché dipendono esclusivamente da Google.
    Vi ringrazio per l'aiuto, comunque vi chiedo un'ultima cosa: mio cugino è andato sul sito e ha detto che i banner c'erano, dunque: i banner non funzionano su alcuni computer? ( cosa al quanto improbabile dato l'errore 403, cioè accesso negato ).
    Oppure lui ha installato una toolbar che gli fa visualizzare banner del tutto esterni al mio sito?

    Io credo sia la seconda l'ipotesi giusta. Ancora grazie per l'aiuto dato dallo staff di Altervista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •