Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Google Adsense attesa approvazione!

worldrpg non è connesso Neofita

Predefinito Google Adsense attesa approvazione!

Salve a tutti, con il seguente problema:

Altervista mi ha dato l'ok tramite mail

Ciao,

complimenti il tuo sito ha raggiunto i requisiti per partecipare al circuito AlterVista with Google AdSense.
    allora procedo con il tasto fornitomi via email e succede questo

Stato account
    Non hai completato la procedura di associazione del tuo account.
    Ripeti l'associazione account
    Cancella associazione account
    Se clicco ripeti mi porta sempre a questo punto

Adsesso sei collegato all'account Google d******m*****@gmail.com, un account AdSense non attivo oppure ancora in attesa di essere approvato. Pertanto non è possibile utilizzare questo account per monetizzare i contenuti.
    Per accedere all'account AdSense esistente, visita la pagina google.com/adsense.
    Poi c'è diego di altervista continua a mandarmi email dicendomi di scriver sul forum...
    qualcuno ha avuto un problema simile? Devo provare a cancellare l'associazione account???

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se accedi al tuo account adsense da: https://www.google.com/adsense vedi qualche avviso?

Predefinito

Esce questo:

Passaggio 1. Rivedi i tuoi contenuti
    Informazioni sul sito web
    Per poter utilizzare sul tuo sito web i prodotti AdSense che consentono di generare entrate, devi poter accedere al codice sorgente delle pagine web in cui desideri pubblicare gli annunci per modificarlo.

Pubblicherò annunci su:

(Qua ho messo http://worldrpg.altervista.org)

Inserisci solo il tuo URL o sito web principale (ad es. www.example.com), anche se disponi di più siti web, domini e/o pagine web per cellulari.
    Non dispongo ancora di contenuti monetizzabili.

In tutta risposta ottengo:

L'URL non deve contenere un percorso (example.com/percorso) o un sottodominio (sottodominio.example.com). Ulteriori informazioni

Predefinito

Strano, visto l'avviso che ti esce nella procedura di associazione dovresti già avere un account AdSense, quella che descrivi è una delle pagine di iscrizione. Sicuro di aver effettuato il login con la stessa mail di sopra?

resiacup non è connesso Neofita

Predefinito

A me risulta questo:

Account disattivato
    L'account AdSense associato a questi dati di accesso è al momento disattivato. Ti consigliamo di controllare le tue caselle di posta per trovare eventuali messaggi ricevuti da Google in merito allo stato del tuo account AdSense. Talvolta può accadere che i nostri messaggi vengano intercettati da filtri antispam. Pertanto, assicurati di controllare anche le cartelle Posta indesiderata/Spam dei tuoi account email.
    Se il tuo account è stato disattivato a causa di un'attività di clic non validi, consulta la sezione Account disattivato delle Domande frequenti (FAQ) per ulteriori informazioni.

Quindi non posso più fare nulla per riattivarlo?

resiacup non è connesso Neofita

Predefinito

dimenticavo, in passato già ero iscritto al circuito adsense ma poi è stato bloccato.
    Può sembrare banale in quanto a mio favore ma di sicuro non ho generato traffico "strano" ..... come vedono un un pò di traffico in più subito lo ritengono anomalia.

Predefinito

ho risolto creando un nuovo account google... ora mi dice che devo attender l'approvazione di google adsense... non avevo mai richiesto però l'attivazione precedentemente con l'altro.. misteri misteriosi...

Predefinito

resiacup:
    puoi provare a fare ricorso per la sospensione dell'account Google AdSense, ma in genere è difficile che cambino idea.

worldrpg:
    speriamo che te lo approvino, era la prossiama cosa che ti avrei suggerito di fare.