Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visualizzazioni altervista-Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazioni altervista-Adsense

    Salve, ho un blog in Altervista ilcalcionelpallon.altervista.org con banner pubblicitari di Adsense. Osservando le statistiche di Altervista, quotidianamente riesco ad avere un discreto numero di visitatori unici, mentre andando sull'account Adsense, questi me ne conteggia un paio al giorno ed anche le visualizzazioni di pagina sono nettamente inferiori a quelle conteggiate da Altervista. Dov'è l'inghippo? Sbaglio io qualcosa? Ho provato anche a spostare i banner ma il risultato non è cambiato.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sbagli a basarti sulle sulle statistiche di Altervista, non perché non siano giuste, ma perché tengono conto anche di tutti gli accessi al sito che sono ininfluenti per quanto riguarda i guadagni (bot spider di motori di ricerca ecc. se vuoi approfondire fai una ricerca sul forum).
    Le statistiche di AdSense sono sicuramente le più accurate.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si Si questo lo so ma ho anche letto che tali visualizzazionei dovrebbero essere nell'ordine delle 30 unità, mentre per il mio blog passo dalle 20 visualizzazioni di adsense alle 3oo da altervista. Non è troppa la differenza?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non c'è nessun rapporto fisso tra le visite di persone reali e quelle fatte da bot e crawler, si può fare una media ma ovviamente ci sarà chi ne riceve di più e chi di meno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •