Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Banners google&av non visibili

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banners google&av non visibili

    Sono passate quasi due settimane
    e in banners Google Av non si vedono!
    guarda caso subito dopo aver avviato la formula bonus 15%

    Devo inoltre avviare in questi giorni richieste e aggiornamenti rilevanti, dunque chiedo allo Staff di intervenire dato che l hosting è AV e non Google

    Cordialmente

    Dan

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, prova a controllare la mail associata al tuo account AdSense o se trovi avvisi nel pannello di controllo del tuo account Google, perché sembra esserci un blocco nell'erogazione dei tuoi banner AdSense.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    è teoricamente impossibile il blocco da parte di "Google Adsense "

    1 perchè è stato progettato un altro sito per google e i banners funzionano regolarmente
    2 su Adsense in oltre "Non sono registrate violazioni di norme"
    3 ci dovrebbe essere più trasparenza per quanto concerne molti aspetti tecnici, almeno per i web master che si rendono disponibili per questo hosting in maniera regolare e continuativa !

    La disfunzionalità è avvenuta subito dopo aver aderito al Bonus

    Chiedo delucidazioni e allo Staff gentilmente di intervenire

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non è impossibile perché è già successo ad altre persone. Suppongo che sia un blocco dei banner perché le richieste agli script che li erogano generano un errore 403, che è tipico dei blocchi o delle sospensioni di AdSense.
    Purtroppo non possiamo intervenire sulle decisioni di Google, quindi dovresti provare a contattare il loro supporto o almeno verificare nel tuo pannello di AdSense di aver inserito e verificato tutti i dati richiesti.

    Di quale bonus stai parlando? Se ti riferisci a quello del 15% sui banner Altervista usando anche AlterVista with Google AdSense non funziona ad adesione ma è automatico.
    Ultima modifica di filsil : 27-09-2013 alle ore 14.11.50

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e' già successo e non cercate di porre rimedio?!
    Neanche intermediazione ?

    Seguendo la vostra logica bisognerebbe dunque "cambiare" anche la quinta regola da http://it.altervista.org/guadagna-co...rvista-faq.php, visto che me la devo sbrigare da solo con google !Seguendo oltretutto algoritmi meccanici privi di qualsivoglia forma di assistenza reale.
    Mi rincrese, ma se non ho modo di comunicare in maniera ufficiale con nessuno è inevitabile che io, e chi come me rimetta in discussione i vostri servizi, essendo l advertaising il sistema "base" su cui reggono le vostre e di conseguenza tutte le nostre attività offerte on line!

    Date almeno dei consigli...anche per chi è agli inizi in questo settore

    in ogni caso da 'strumenti webmaster' leggo che

    -Il mio sito è stato autenticato ieri
    -nn risultano violazioni
    -dal menu Scansioni risultano 3 errori (codice di risposta 404) che pare non siano influenti...

    Grazie

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sul forum offriamo sempre supporto per ogni tipo di problematica legata ad AdSense, ma sulle decisioni di Google in merito all'erogazione dei banner su un determinato account non possiamo intervenire.

    La quinta faq è solo una conseguenza del nostro regolamento, che non ammette forme di sponsorizzazione diverse da quelle offerte da AlterVista (http://it.altervista.org/regolamento.php#6.9), ovvero AlterVista banner e AlterVista with Google AdSense.

    Non credo che strumenti per webmaster ti possa dare indicazioni che possano essere utili per AdSense, prova ad accedere direttamente al pannello di AdSense e controllare che non ci siano notifiche. Se non trovi nulla l'unica cosa che posso consigliarti è provare nel loro centro di assistenza: https://support.google.com/adsense

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cè modo di gestire con un minimo di privilegi la pubblicità di AV sul mio sito?

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Cosa intendi per "gestire con un minimo di privilegi"?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Intendo poter autorizzare o bloccare determinati annunci sul mio sito ! come la pagina "consenti e blocca annunci" di google adsense !

  10. #10
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    No, purtroppo non è possibile.

  11. #11
    Guest

    Predefinito google&AV

    http://productforums.google.com/foru...it/_09qiaNuXKg

    Esperto di google adsense risponde, tutti gli aggiornamenti su questa pagina

    Alias BlackBarons
    14:25 (6 ore fa)
    Sono un Collaboratore Principale di questo forum.


    Le mie domande erano volte a capire se si trattava di un "caso noto", infatti il mancato inserimento del PIN e la mancata verifica telefonica entro 6 mesi dal superamento della soglia di verifica (10 euro) portano alla disabilitazione della pubblicazione degli annunci Adsense.

    L'utente continua ad avere pieno accesso al suo account ma gli annunci non vengono visualizzati.

    Poiché per mezzo di questo strumento http://ctrlq.org/sandbox/ la pubblicazione degli annunci AdSense sul sito non sembra disattivata poteva trattarsi del caso esposto sopra che ogni tanto sfugge ai publisher. Dalle tue risposte alle mie domande capisco che questi 2 passaggi sono stati effettuati correttamente.



    A questo punto però visto che il codice degli annunci presente nelle pagine non è quello standard di Adsense ma quello di Altervista, si può escludere anche il caso di una "manomissione" involontaria del codice (alcuni plugin usati nei CMS non riportano correttamente il codice AdSense degli annunci avendo come conseguenza la mancata visualizzazione dei banner).


    A questo punto credo che occorra rivolgere la domanda anche ad Altervista per avere chiarimenti sullo stato dell'account dal loro lato.
    Ultima modifica di ScontriSonori : 03-10-2013 alle ore 21.19.03

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Lato AlterVista il tuo account risulta attivo, lo status dell'account AdSense, che poi è quello che comunica Google ad AlterVista, è altrettanto attivo.

    Se il tool che ti è stato indicato è affidabile per verificare ogni tipo di ban allora potrebbe trattarsi di un malfunzionamento, dal momento che la chiamata a:

    googleads.g.doubleclick.net

    Restituisce comunque un errore 403 invece di erogare il codice dell'annuncio, lo puoi verificare ad esempio installando il plugin firebug su firefox. È un dettaglio importante che dovresti aggiungere alla tua segnalazione nella discussione che hai linkato.
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Salve, se posso inoltrare al forum di google , con le mie basilari conosenze tecniche non posso che agire in questa maniera fin che non si risolve il problema dell'Advertaising !
    1 perchè ho dato tutti "i miei dati ufficiali" a google
    2 perchè dovrei iniziare a lavorare sui server di AV (ed ho dei tempi da mantenere)
    3 ho cmq visite al sito non conteggiate da google&AV!

    4 se fra una settimana massimo non si riolve la questione con GoogleADSENSE, chiedo di prendere in considerazione la mia richiesta di collaborare con "Zanox"

    Cordialmente

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ultima modifica di ScontriSonori : 15-10-2013 alle ore 12.48.37

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    19/10/2013 Si accettano consigli , urgente!

  16. #16
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Putroppo lato nostro non abbiamo modo di aiutarti ulteriormente, l'unica cosa che posso consigliarti è leggere bene la pagina di aiuto di Google relativa ai problemi con i banner: https://support.google.com/adsense/a...c=1307496&rd=1

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •