Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Banner disattivati, gruppo woAVB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner disattivati, gruppo woAVB

    salve a tutti,

    è una settimana che mi hanno disattivato i banner di altervista, con questo messaggio :

    Il tuo gruppo di appartenenza non prevede formati del circuito Altervista Banner.
    I banner Altervista with Google AdSense sono invece disponibili.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB"


    anche adsense non accetta il mio sito, in quanto offre contenuti in streaming... anche se poi non sono io che trasmetto, ma linko dove vedere lo streaming....

    Sicuramente anche altervista li ha disattivati per lo stesso motivo, e ho cercato di rimpiazzare con affiliazioni che si trovano in giro, ma i guadagni non hanno nulla a che vedere con altervista... entrate misere a rispetto...

    c'è modo di farsi riattivare i banner? ho scritto anche all'abuse, ma senza risposta...

    grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Solo l'abuse può intervenire in queste questioni.
    Ti ricordo che il regolamento non consente l'utilizzo di pubblicità diverse da quelle fornite da AlterVista. Con tutti quei banner esterni è più probabile che il tuo sito venga sospeso piuttosto che riabilitato ai circuiti pubblicitari.
    Ultima modifica di filsil : 26-09-2013 alle ore 10.04.21

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah quindi il motivo potrebbe essere per le affiliazioni esterne?, ne avevo già alcuni prima della sospensione, ora ho integrato per sostituire quelli disattivati di altervista...

    quindi non si possono usare pubblicità al di fuori di altervista nei siti ospitati da loro?

    non perchè è un sito che indirizza a contenuti coperti da copyright?

    quindi mi conviene eliminare tutti i banner esterni prima di ricontattarli? ...tanto per quello che fruttano...
    Ultima modifica di calcioinstreaminglive : 26-09-2013 alle ore 12.03.28

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non ho detto che è quello il motivo, sono questioni di cui si occupa esclusivamente l'abuse. L'unica soluzione è attendere una loro risposta.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie...allora attenderò la loro risposta..intanto ho ripulito il sito...vediamo.. al massimo lo rifarò....

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dovresti comunque aver ricevuto un messaggio via email dove è specificato il motivo dello spostamento e come richiedere una revisione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ho letto un topic su un problema analogo della mail, ma non mi è arrivata, e nemmeno all'utente che aveva lo stesso problema...ne nella mail personale, ne nello spazio messaggi del pannello...

  8. #8
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    MP > funziona ?!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LottoInvestimento90 Visualizza messaggio
    MP > funziona ?!
    ??

  10. #10
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Cool

    Mi stavo domandando se i MessaggiPrivati all'interno del FORUM funzionano ( tutto qua )

  11. #11
    lucascialo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-03-2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ;1067508
    salve a tutti,

    è una settimana che mi hanno disattivato i banner di altervista, con questo messaggio :

    Il tuo gruppo di appartenenza non prevede formati del circuito Altervista Banner.
    I banner Altervista with Google AdSense sono invece disponibili.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB"


    anche adsense non accetta il mio sito, in quanto offre contenuti in streaming... anche se poi non sono io che trasmetto, ma linko dove vedere lo streaming....

    Sicuramente anche altervista li ha disattivati per lo stesso motivo, e ho cercato di rimpiazzare con affiliazioni che si trovano in giro, ma i guadagni non hanno nulla a che vedere con altervista... entrate misere a rispetto...

    c'è modo di farsi riattivare i banner? ho scritto anche all'abuse, ma senza risposta...

    grazie
    Ciao, anche se il post è vecchio, forse puoi aiutarmi. E' capitato ora anche a me e senza ricevere mail con motivazioni. Tu risolvesti Poi? Se sì, in che modo?
    Grazie

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucascialo Visualizza messaggio
    Ciao, anche se il post è vecchio, forse puoi aiutarmi. E' capitato ora anche a me e senza ricevere mail con motivazioni. Tu risolvesti Poi? Se sì, in che modo?
    Grazie
    Come ti è stato già scritto più volte, l'unico competente in merito è l'Abuse. Non continuare a scrivere sul forum riguardo questo problema, è inutile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •