Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aprire pubblicità con finestra javascript

  1. #1
    Guest

    Predefinito aprire pubblicità con finestra javascript

    Salve ho necessità di sapere se posso usare javascript come da titolo per aprire gli spazzi pubblicitari quando si apre una pagina in questo modo

    http://mioservizio.altervista.org/ra...k/dee-jay.html

    dopo aver aperto la pagina ricaricatela perchè è creata per funzionare da un altro sito con dimensioni 367x135 e quindi non ha spazio per la pubblicità che vorrei mettere, avrei studiato questo sistema che apre altre due finestre vorrei sapere se si può fare e poi vorrei sapere se posso usarlo come sistema anche per l'altro sito con pagine di dimensioni normali cosi da renderle più leggere per chi ha connessione più lenta? attendo una risposta il prima possibile in modo di poter continuare al più presto il mio lavoro grazie in anticipo...

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Se avessi letto il regolamento che hai accettato, avresti visto che non è consentito fare ciò.

    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 23-09-2013 alle ore 21.47.30

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se avessi letto il regolamento che hai accettato, avresti visto che non è consentito fare ciò.

    Hai ragione l'errore è non averlo riletto prima di scrivere il post grazie per avermi risposto subito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •