Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Retribuzione Baner

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Retribuzione Baner

    Salve ragazzi sono 2 mesi che ho messo su un blog su WordPress ho inserito i banner da circa 3 settimane ma non vedo guadagno.
    Facendo un calcolo approsimativo io possiedo un 320x250 (mi sembra sia così) comunque un banner-video Ogni 1000 visitatori dovrebbe fruttarmi circa 1 euro....
    In tutto ho avuto 10000-11000 visitatori unici ma il mio guadagno effettivo è di 1.22 euro dopo 10.000 visitatori perchè? Non dovevo avere almeno 10-11 euro? Il blog è questo trollcash.altervista.org mi aiutate perpiacere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Utente nuovo,è veramente tanto così tante visualizzazioni in poco tempo,non arrabbiarti.Devi sapere che non sempre tanti visitatori significano guadagno. Leggi questo post in più se fai una ricerca sul forum potrai capire come migliorare alcuni aspetti del tuo sito ma se da un giorno all'altro crei un sito e poi hai subito 10000-11000 visite sono due le cose:Tratti cose importanti ed interessanti ma vedendo il tuo sito vi è poco ...Oppure usi dei siti che mandano visite...ma sei stato fregato perchè i BOT ecc non vengono contanti come visite utili per la pubblicità oppure utenti che hanno già visitato altervista e che girano per i siti per aumentare le visite...magari gli stessi utenti sono già passati su un altro sito e a te non arriva nulla! Non si fanno così i soldi!Ma come fai ad arrabbiarti per i guadagni dai banner con un sito del genere?Parli solo di come guadagnare online.Mi sa che hai sbagliato sport.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 22-09-2013 alle ore 13.26.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •