Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: visualizzazione banners

  1. #1
    Data registrazione
    03-09-2013
    Residenza
    Los Angeles
    Messaggi
    188

    Predefinito visualizzazione banners

    Salve, da due giorni
    i banners "AlterVista with Google AdSense" sul sito non funzionano

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    03-09-2013
    Residenza
    Los Angeles
    Messaggi
    188

    Predefinito

    riscontrate lo stesso problema?

  3. #3
    musicheculture non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-03-2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Salve,
    scrivo qui il mio problema, evitando di aprire un nuovo topic, perché si tratta di un banner pubblicitario non richiesto che è apparso automaticamente sulla mia home page dopo che questa mattina avevo aggiornato la versione del tema (Arras).
    In pratica, sulla colonna di sinistra, ora appare un banner in formato 250X2300 che io non ho mai inserito. Si trova sopra lo skycraper largo, che invece avevo inserito io.
    Come potete notare, nella mia pagina ho inserito lo skycraper di google (in alto a sinistra) e il banner di google+adsense a destra. Questo banner in più che è comparso ora mi crea problemi di visualizzazione, perché si sovrappone ai contenuti della colonna centrale. Ho cercato di rimuoverlo ma non ho trovato dove sta: non è tra i widget e non è nemmeno nei fogli di stile del tema: mi dareste una mano perfavore?
    Grazie mille!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non garantisco, ma prova ad andare sulla bacheca di wordpress, cliccare su Guadagna e vedere se, sotto video banner, è selezionato Attiva (se si disattivalo e il banner "a sorpresa" dovrebbe sparire)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Attivato banner circuito speciale di altervista?Perchè è un banner del circuito speciale di altervista,un banner 300x250 con overlayer.Leggi,circuiti speciali di altervista.Ciao.

  6. #6
    Data registrazione
    03-09-2013
    Residenza
    Los Angeles
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Salve io nn riesco a vedere i banners di altervista &google cosa posso fare?

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il tuo account Google AdSense risulta approvato, ma sembra esserci un blocco dei banner sul tuo sito. Controlla se hai ricevuto comunicazioni via email da Google o sul pannello di controllo di AdSense. In caso negativo l'unica soluzione è contattare il loro supporto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Cito dal regolamento di altervista,6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina. 6.4 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza, il traffico pubblicitario generato è sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.Passa a wordpress.Pensa a creare un sito,scrivi nel sito,poi metti i banner.Il banner altervista si vede.L'altro banner altervista è in una pagina vuota.I banner adsense non ci sono.Se hai messo i banner adsense e non si vedono,perchè hai appena creato l'account AdSense,allora probabilmente i banner devono essere ancora approvati in via definitiva e si visualizzano banner vuoti fino ad approvazione avvenuta da adsense.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 24-09-2013 alle ore 17.44.55

  9. #9
    Data registrazione
    03-09-2013
    Residenza
    Los Angeles
    Messaggi
    188

    Predefinito

    che bella odissea!
    nessuna e-mail, e soprattutto per i siti nuovi nessuna assistenza su google...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •